Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 11, 22:38   #221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lux.tor
 
Data registr.: 08-10-2003
Residenza: Anzio - Roma
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
Luca, hai sbagliato attachment

salutoni
OOpssss Ho copiato la tabella in ordine di gruppo. Allego quella in ordine di arrivo.

Ariciaooooo
Luca
Icone allegate
ACES + Profile alla EuroCup di Fano?-2011-fano-classifica.jpg  
lux.tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 00:00   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camerini
 
Data registr.: 08-03-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 209
E' gia' ...come direbbe il povero vasco.... sto giro è andata proprio bene Ringrazio veramente tutti della partecipazione perche' senza di voi nessuno si sarebbe divertito cosi tanto.Mi ci sono volute un paio di giornate per riprendermi ma sono stato stracontento di aver organizzato, con l'aiuto di tutti gli altri soci ,questo eurocup.
Come dice artu' avere un meccanico ti libera la mente da tutti quei piccoli problemi che non sai mai se hai risolto o se ancora li devi risolvere e soprattutto per me era l'unico modo per poter organizzare e partecipare alla gara al tempo stesso ....bastava chiamare Claudio e subito lui si preoccupava di mettere a posto il modello pronto per partire...uno tagliava la striscia l'altro infilava il pacco batterie ben carico dentro il modello.
Un grande saluto e ci vediamo a Cori per l'ultima di campionato.
ciao
Came
camerini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 18:50   #223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da lux.tor Visualizza messaggio
OOpssss Ho copiato la tabella in ordine di gruppo. Allego quella in ordine di arrivo.

Ariciaooooo
Luca
Ragazzi io quella della profile non la ricordo.... l'ho dimenticata in mano al peppe durante la premiazione.

ricordo solo che io ero primo, e franz secondo.... noi del 69' polenta e osei....

gli altri bho...!!
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 18:59   #224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Citazione:
Originalmente inviato da lux.tor Visualizza messaggio
OOpssss Ho copiato la tabella in ordine di gruppo. Allego quella in ordine di arrivo.

Ariciaooooo
Luca
Cavoli non pensavo di essermi avvicinato così tanto a Came in classifica se no un altro taglio alla camicaze lo tentavo in finale al posto di fare il coniglio x 2 minuti !!!
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 19:10   #225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franz DAG
 
Data registr.: 30-12-2008
Residenza: Tri Plok
Messaggi: 1.121
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Ragazzi io quella della profile non la ricordo.... l'ho dimenticata in mano al peppe durante la premiazione.

ricordo solo che io ero primo, e franz secondo.... noi del 69' polenta e osei....

gli altri bho...!!
si, si, anche secondo me era così...
__________________
Franz
...i miei modelli...
...dal modellismo al puzzle in 2 secondi...®
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 19:20   #226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
manco io

Eccome qua....
Non mi dilungo nei ringraziamenti a tutti gli intervenuti , peraltro plurinominati , voglio solo dire che per quanto mi riguarda è stato un week end che mi porterò appresso per un pò.
La mia prima gara di combat , dopo il tremore iniziale di gambe , come aveva notato il mio meccanico ( gbrio) ha dato nuova energia per il futuro.
Spero solo che si riesca a trovare qualche campo disponibile al nord per la prossima stagione , il mio è sprovvisto delle caratteristiche essenziali.
Un grosso saluto a tutti ed arrivederci a presto.

Grazie Arturone....anche per la compagnia.
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 11, 00:22   #227 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
foto

Fairey Battle con OS di Accetta





Il Team Germany




Grill Party Relax



Grill Party Mandibole


Schieramento alla Pitt Line (uno è già caduto...indovnina chi??)


Foto di Ggruppo


Ciauuuuu!!!!!!!!!!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 11, 19:57   #228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Black Bart
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 69
Punteggi Gara

Leggendo la classifica osservo dei punteggi a 2 cifre per Macete ed Artiglio e addirittura la non partecepazione (o non partenza) di Peppe Snake al 3° raund
Cosa è successo ? E' possibile avere una minicronaca degli avvenimenti di poche righe per gli assenti ? Grazie Ciao a tutti.
Black Bart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 09:26   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Black Bart Visualizza messaggio
Leggendo la classifica osservo dei punteggi a 2 cifre per Macete ed Artiglio e addirittura la non partecepazione (o non partenza) di Peppe Snake al 3° raund
Cosa è successo ? E' possibile avere una minicronaca degli avvenimenti di poche righe per gli assenti ? Grazie Ciao a tutti.
per Peppe e per Artiglio trattasi di sfiga pura,il primo al sabato ha spaccato il primo dei tre aerei a disposizione. poi ai primi due round sono seguiti altrettanti scontri in volo con conseguente mancanza del terzo modello al terzo round, ecco svelato il mistero su Peppe, per Artiglio anche lui sfiga al massimo con scontri in volo con conseguente non accumulo di punteggi.
riguardo la gara tutto e filato liscio con round entusiasmanti con Came , Accettuzzo e Killer a darsele di santa ragione, .....
poi che dire Oldrich ha bevuto almeno 25 birre nel fine settimana, tutti abbiamo fatto il bagnetto , meteo afoso, grigliata super ..............
mi raccomando per la finalissima di Cori (Latina) il 16 di ottobre vi aspetto tutto .....
__________________
www.sudinvolo.it

Ultima modifica di artu : 10 settembre 11 alle ore 09:32
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 21:48   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
latina

mi raccomando per la finalissima di Cori (Latina) il 16 di ottobre vi aspetto tutto .....[/QUOTE]

Viene anche il tuo amico e sponsor P.......co ??
Oggi ho gia' iniziato a preparare i modelli da scagliare contro Carlo Centotagli (o forse era Centociocchi ) i soliti problemi di serbatoio.... li strapazzo troppo, x me e' arrivata l'ora di diventare ecologista !!! passo all'elettrico e mi sa che vendo tutto quello che ho di scoppio,,, circa 20 motori... 15modelli... 30 serbatoi.... insomma se a qualcuno serve qualcosa mi scrivi in privata !!=)))
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EuroCup AirCombat 3 set. 2006 a Fano (PU) Peppe46 Categoria Rc-Combat 24 13 settembre 06 22:40
On Line le foto Eurocup Fano 03 09 2006 saviothecnic Categoria Rc-Combat 3 08 settembre 06 14:10
Eurocup Fano: Stratosferica!!! merengue Categoria Rc-Combat 6 08 settembre 06 12:03
EuroCup Fano 4 sett. 2005 Peppe46 Categoria Rc-Combat 10 17 settembre 05 01:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002