Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 11, 09:54   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio

Ma come fa a pesare così poco ? HK produce modelli di carta ?
2° vi comunico che il mio consocio "Crash" non potrà essere presente a Fano perché lavora;
3° "Pagani" conferma la presenza ma non la partecipazione alla gara: sto insistendo per convincerlo, ma direi agli organizzatori di non ritenerlo iscritto;
4° "Peppe46" per favore dai a noi forestieri qualche indicazione per raggiungere il campo di gara;
5° "Darten" potrai servirti sia delle nostre batterie da auto sia dei nostri alimentatori (come minimo due: Akita e io li portiamo): inutile appesantire il tuo già voluminoso scatolone;
6° "Accetta77" vedo che sei di Milano: come ci vai a Fano ? Ti interessa associarti al convoglio [cfr. noto film "Convoy" di Sam Peckimpah - ma senza Ali McGraw] ?
Aggiungo anche gli assorbimenti con motore lo originale ed elica GWS 8x4 circa 15A 150W scarsi.... Per aumentare l'autonomia ho messo le batterie 1050 ne consegue che il peso finale diventi 340 Grammi.... Un bel modellozzo in EPP ' sul mio campo in molti lo hanno apprezzato se tutto va bene qualche combattimento all'imbrunire se Po fa.... A presto Artù
Ps. Lavoro venerdì fino alle 18. Se riesco arrivo anche io la sera per aggregarmi alle scorribande notturne ......
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 09:52   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franz DAG
 
Data registr.: 30-12-2008
Residenza: Tri Plok
Messaggi: 1.121
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Minchiaaa!!!!!! se Franz dag ci sta..... io sono della compagnia...

non mi tiro certo indietro per qualche round in notturna....
Tavolini non ne ho, ne ho uno da 2,20 m ma è scomodissimo da trasportare...
Devi convincere "O Professore" a venire a Fano, lui ha il tavolino verde super pieghevole.

Venerdì non riesco proprio, sono libero da sabato, in mattinata...
Come già detto, se vuoi andare venerdì fai pure, io vi raggiungo sabato, troverò qualcuno che si aggrega per strada.
UAV e MyRino che fate? partite Venerdì o Sabato?

Tornando al modello di Artù, l'EPP permette un risparmio notevole di peso, avevo fatto anche io un Macchi 205 completamente in EPP e con le 3 celle da 1300mAh ero arrivato ad un peso di 305g in ODV, una piuma!
__________________
Franz
...i miei modelli...
...dal modellismo al puzzle in 2 secondi...®
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 16:10   #123 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio

Ma come fa a pesare così poco ? HK produce modelli di carta ?
2° vi comunico che il mio consocio "Crash" non potrà essere presente a Fano perché lavora;
3° "Pagani" conferma la presenza ma non la partecipazione alla gara: sto insistendo per convincerlo, ma direi agli organizzatori di non ritenerlo iscritto;
4° "Peppe46" per favore dai a noi forestieri qualche indicazione per raggiungere il campo di gara;
5° "Darten" potrai servirti sia delle nostre batterie da auto sia dei nostri alimentatori (come minimo due: Akita e io li portiamo): inutile appesantire il tuo già voluminoso scatolone;
6° "Accetta77" vedo che sei di Milano: come ci vai a Fano ? Ti interessa associarti al convoglio [cfr. noto film "Convoy" di Sam Peckimpah - ma senza Ali McGraw] ?
Autostrada A14, uscita Fano
Pigli per Fano e quando la strada da 4 corsie diventa a 2, alla prima rotatoria giri subito a destra (in pratica torni indietro ma dall'altra parte del torrente)
Al primo spartitraffico vai a sinistra e già vedi gli Hangar del Aeroporto alla tua sx.
Non andare all'aeroporto ma prosegui altri 500-600 metri e sulla sinistra, a circa 400 mt dalla strada, vedi una struttura e dei pirlottii che giocano con gli aeroplanini.
Quelli siamo noi......

Se vedemoooooo!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 22:46   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Visualizza messaggio
Tavolini non ne ho, ne ho uno da 2,20 m ma è scomodissimo da trasportare...
Devi convincere "O Professore" a venire a Fano, lui ha il tavolino verde super pieghevole.

Venerdì non riesco proprio, sono libero da sabato, in mattinata...
Come già detto, se vuoi andare venerdì fai pure, io vi raggiungo sabato, troverò qualcuno che si aggrega per strada.
UAV e MyRino che fate? partite Venerdì o Sabato?

Tornando al modello di Artù, l'EPP permette un risparmio notevole di peso, avevo fatto anche io un Macchi 205 completamente in EPP e con le 3 celle da 1300mAh ero arrivato ad un peso di 305g in ODV, una piuma!
Io conto di partire sabato pomeriggio, con UAV non ci siamo ancora accordati, in questi giorni lo chiamo.

Per i tavoli, io ne ho tre di quelli pieghevoli, di solito li uso per appoggiarci anche i modelli, se servono ne tengo solo uno.
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 23:12   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Io conto di partire sabato pomeriggio, con UAV non ci siamo ancora accordati, in questi giorni lo chiamo.

Per i tavoli, io ne ho tre di quelli pieghevoli, di solito li uso per appoggiarci anche i modelli, se servono ne tengo solo uno.

Okkei, allora uno viene sequestrato dai miei balilla, per la giusta causa del categoria.!!

__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 00:33   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
round

ragazzi.... preparo una bozza dei round.... cosi sul campo perdiamo meno tempo e dobbiamo solo "aggiustarla"...

Domanda:

Nella ACES.... come vi regolate? come fate a creare le manches, senza favorire nessuno o penalizzare..

Ho letto che in slovenia, peppe ha avuto il primo round con 4 persone.... 3 quaglie che scappavano...
Non è la stessa cosa che essere in 6 e combattere tutti.... immagino che a lui siano girate le balle...
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 14:49   #127 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
ragazzi.... preparo una bozza dei round.... cosi sul campo perdiamo meno tempo e dobbiamo solo "aggiustarla"...

Domanda:

Nella ACES.... come vi regolate? come fate a creare le manches, senza favorire nessuno o penalizzare..

Ho letto che in slovenia, peppe ha avuto il primo round con 4 persone.... 3 quaglie che scappavano...
Non è la stessa cosa che essere in 6 e combattere tutti.... immagino che a lui siano girate le balle...
C'era un programmino che generava i round in maniera automatica, tenendo conto delle frequenze.
Mo vedo se lo ritrovo e lo posto.
Ho visto che Luca Torani e Carlo Centorame, hanno messo a punto un sistema (come visto a Teramo) con una rotazione che consente di avere sempre Hit "pieni" parità di Hit disputati da ognuno.

Chiediamo a Carlo:

TORVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 15:04   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Scusate l'intromissione..
Sono di Varese e mi piacerebbe disputare la mia prima gara di combat.
Se c'è qualcuno che è disposto ad ospitare un passeggero pagante potrei essere della compagnia.
Io però posso partire sabato e devo tornare domenica.
Se qualcuno è disponibile mi contatti in privato.
Grazie
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 16:13   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Visualizza messaggio
Scusate l'intromissione..
Sono di Varese e mi piacerebbe disputare la mia prima gara di combat.
Se c'è qualcuno che è disposto ad ospitare un passeggero pagante potrei essere della compagnia.
Io però posso partire sabato e devo tornare domenica.
Se qualcuno è disponibile mi contatti in privato.
Grazie
Ma quali scuse ? quale intromissione ? Bene bene, il gruppone si infoltisce.
Ma tu sei elettricaro o scoppiettaro ? Dai modelli nella tua "firma" si direbbe scoppiettaro, quindi scordati un passaggio da noi !!!
Scherzo, ti ho appena mandato un MP per accordi.
Non hai un' avatar ? sto preparando i cartellini da attaccare al tabellone: se mi fai avere una immagine di tuo gradimento la stampo accanto al tuo nome, come per tutti noi altri.
Intanto iscriviti (qui su questo thread) comunicando la frequenza: quota l'ultimo messaggio con un elenco dei partecipanti, aggiungi il tuo ed è fatta.

Ultima modifica di UAV drone : 25 agosto 11 alle ore 16:19
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 20:05   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
No problem! il programma c'è, versione Beta ma funziona!
Basta UN click ed il gioco è fatto






Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
C'era un programmino che generava i round in maniera automatica, tenendo conto delle frequenze.
Mo vedo se lo ritrovo e lo posto.
Ho visto che Luca Torani e Carlo Centorame, hanno messo a punto un sistema (come visto a Teramo) con una rotazione che consente di avere sempre Hit "pieni" parità di Hit disputati da ognuno.

Chiediamo a Carlo:

TORVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EuroCup AirCombat 3 set. 2006 a Fano (PU) Peppe46 Categoria Rc-Combat 24 13 settembre 06 22:40
On Line le foto Eurocup Fano 03 09 2006 saviothecnic Categoria Rc-Combat 3 08 settembre 06 14:10
Eurocup Fano: Stratosferica!!! merengue Categoria Rc-Combat 6 08 settembre 06 12:03
EuroCup Fano 4 sett. 2005 Peppe46 Categoria Rc-Combat 10 17 settembre 05 01:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002