![]() |
Seconda Gara ACES San Severo (FG) 1 Allegato/i Ciao a tutti, volevo ricordarvi che se domenica 26 marzo non avete nulla da fare, venite a San Severo (FG) per la seconda gara combat ACES. Ci saranno i miei magnastrisce. |
Citazione:
ciao Antonio, belli i corsair, l'altro cos'è? |
1 Allegato/i Citazione:
46 Squadron ready to engage!! Peppe "Panzer" Panzieri 40.735 r. 40.835 Stefano "Came" Camerini 40.765 r. NO Flotta: 4 Sturmobestie, 1 Tempest, 1 Thun, 1 P-47 (il mitico "Teschietto") Motori: WEBRA .25 e MVVS .21. 2 piloti + 3 a magnà (5 pappadores in tutto). In allegato la flotta Pè: |
Citazione:
Ho rispettato tutte le norme aces, ma non gli ho fatto ancora la naca motore. |
Citazione:
Correzione: Camerini Fr. principale 40.815 3 riserva 40.765 |
Citazione:
ciao e grazie:D |
Citazione:
Complimenti per la flotta di surmovik. Il mio fa schifo cosmeticamente. Tutto biaco con le stelle rosse. Per mancanza di tempo l'ala l'ho ricoperta con termoretraibile. Sembra che tutti i clienti del negozio si siano messi d'accordo per mettermi in difficoltà con la costruzione dei modelli, non mi lasciano un minuto libero, proprio adesso che ho la gara. Stamattina mi sono svegliato all 5 per fare un pò di costruzione. |
Citazione:
Adesso vado a magnà, poi lo metto. |
:approved: grazie pè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002