![]() |
combat ad Ozzano Volevo sapere se ad Ozzano quest'anno c'è la solita dimostrazione di combat ??? Giusto per rivedere qualcuno e scambiare due parole. Poi volevo sapere se sarà presente qualcuno che vende dei combat , tipo Peppe , came , ecc ??? A presto |
Ozzano 2011 Si, ci sarà il combat, sia il sabato che la domenica... Nel nostro gazebo, sicuramente, ci saranno i kit e tutte cose...:blink: Banzai. |
Citazione:
Io sarò alla EuroCup di AirCombat, in Slovenia e prometto di pensarvi "intensamente" mentre mi mangerò porcellino allo spiedo e cercherò di tenere alti i colori della ACES Italy, contro i migliori Fighters del Ciurcus Europa. COMBAAAATTT!!!!!!!!!!!!! B) Peppe. |
Combat ad Ozzano Ufficialmete aperte le adesioni alla manifestazione di Ozzano! Dopo il successo dello scorso anno, anche quest'anno, a grande richiesta, ad Ozzano ci sarà "combat!!!!" Ci saremo sia il sabato che la domenca con esibizioni raddoppiate. Esibirsi nella manifestazione aeromdellistica più importante d'Italia dà prestigio alla categoria, ma è soprattutto una grande opportunità per i piloti. invito quindi a dare la propria adesione su questo trhead ed a sbirciare sulla mail-list per le comunicazioni di servizio e logistica. Ovviamente, per i partecipanti l'ingresso è gratuito sia il sabato che la domenica. Ps: assenti giustificati: - Peppe :hangry:in trasferta in Slovenia - Oldrich- , anche lui in trasferta a Berlino!B) |
presente sabato e domenica...............:wink: , volatore Artù ps. 2 accompagnatori............ |
Ozzano: Annullata presenza Aces Combat. Comunico che, in accordo con l'organizzazione, la presenza Aces combat ad Ozzano è annullata per motivi logistici organizzativi. Appuntamento quindi rinviato al prossimo anno, sempre che non vogliate venirci a vedere alle prossime tappe del campionato Nazionale ( 24/7 Notaresco Teramo - 4/9 Fano-16/10 Cori LT) |
Citazione:
PS: c'è sempre la trasferta in SLO... io parto domattina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002