BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Raduno combat Aces e Profile a TREVISO (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/210379-raduno-combat-aces-e-profile-treviso.html)

Icarotv 28 aprile 11 11:40

Raduno combat Aces e Profile a TREVISO

Su richiesta di molti amici combattari di fare un raduno qui al nostro campo di volo a Monastier di Treviso, vi comunico la data che sarà il giorno 22 Maggio.
Dedicata ai modelli Aces e Profile.
Pranzo al sacco.
Visitando il sito www.aeroicaro.it troverete le informazioni per arrivare in campo, oppure GPS E12.39521 - N 45.6564
Il mio telefono è : 340 1820156
Ciao a tutti, icarotv

POLVARA MAURIZIO 28 aprile 11 11:47

Raduno Treviso

Slow Ed Eta Beta Presenti Sia Per La Profile Che Per La Aces!!

towers_engineering 28 aprile 11 12:21

Klincher presente :) !!!

MyRino 29 aprile 11 22:33

Myrino presente:boxe:

POLVARA MAURIZIO 03 maggio 11 15:33

Nel Caso Si Volesse Utilizzare Il Pc Per Un Eventuale Classifica Non E' Necessario Portare Il Generatore Mentre Per Le Strisce Ed I Cronometri Il Gruppo Icaro Ne E' Sprovvisto!! Quindi Se Si Volesse Dare Una Parvenza Di Ufficialita' All'evento Pur Rimanendo Nell' Incontro "amichevole" Ognuno Dovra' Provvedere Per Se !!!nel Caso Comunque Contattate Zman!!

MyRino 10 maggio 11 00:43

Citazione:

Originalmente inviato da POLVARA MAURIZIO (Messaggio 2569621)
Nel Caso Si Volesse Utilizzare Il Pc Per Un Eventuale Classifica Non E' Necessario Portare Il Generatore Mentre Per Le Strisce Ed I Cronometri Il Gruppo Icaro Ne E' Sprovvisto!! Quindi Se Si Volesse Dare Una Parvenza Di Ufficialita' All'evento Pur Rimanendo Nell' Incontro "amichevole" Ognuno Dovra' Provvedere Per Se !!!nel Caso Comunque Contattate Zman!!

Come vanno i preparativi:unsure:??

Icarotv 15 maggio 11 22:13

raduno combat a Treviso

vorrei ricordare a coloro che intendessero partecipare al raduno combat del 22 maggio che i preparativi proseguono e attendiamo le vostre adesioni.
Potete contatare anche Maurizio Polvara.
:):D

UAV drone 16 maggio 11 00:04

rammento che....

Citazione:

Originalmente inviato da Icarotv (Messaggio 2589761)
vorrei ricordare a coloro che intendessero partecipare al raduno combat del 22 maggio che i preparativi proseguono e attendiamo le vostre adesioni.

E io mi infilo in questo thread per rammentare a tutti i lettori che il 19 giugno si combatterà a Cerano (Novara).
Per coordinate gps e piantine visitate Associazione Aeromodellistica"Ali Nuove"Cerano.
Per info e adesioni: thread "Seconda gara combat profile Cerano 19/06/2011".
Iscrizione: € 5 (cibi e bevande a cura dei partecipanti; si mangia al sacco, probabile ma non certa disponibilità di tavoli e sedie).
Anch'io, come Icarotv, attendo adesioni ! Aderite aderite aderite ! Dettagliando nome, nomignolo e frequenza please.
Ciao a tutti.

MyRino 16 maggio 11 01:54

Citazione:

Originalmente inviato da Icarotv (Messaggio 2589761)
Potete contatare anche Maurizio Polvara.
:):D

:approved:

Citazione:

Originalmente inviato da UAV drone (Messaggio 2589970)
E io mi infilo in questo thread per rammentare a tutti i lettori che il 19 giugno si combatterà a Cerano (Novara).
Per coordinate gps e piantine visitate Associazione Aeromodellistica"Ali Nuove"Cerano.
Per info e adesioni: thread "Seconda gara combat profile Cerano 19/06/2011".
Iscrizione: € 5 (cibi e bevande a cura dei partecipanti; si mangia al sacco, probabile ma non certa disponibilità di tavoli e sedie).
Anch'io, come Icarotv, attendo adesioni ! Aderite aderite aderite ! Dettagliando nome, nomignolo e frequenza please.
Ciao a tutti.

:spam:

Franz DAG 17 maggio 11 19:39

Presente anche io!
Francesco Allieri "FRANZ"
CH 63 - 35.030 MHz
ACES: BF 109 ANR
Profile: Curtiss Helldiver

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002