BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   SECONDA Gara Combat Profile - 19/06/2011 Cerano (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/210115-seconda-gara-combat-profile-19-06-2011-cerano.html)

MyRino 29 aprile 11 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da Gallico (Messaggio 2563924)
Che ne dite di Domenica 19 Giugno? :):):):)

12 o 19 giugno per me va bene:approved:

akitainu 30 aprile 11 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2563996)
12 o 19 giugno per me va bene:approved:

non ci crederete....ma la notte scorsa ho sognato che venivo a Cerano.... e non avevo i modelli....

sara' un sogno premonitore?

MyRino 30 aprile 11 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 2564858)
non ci crederete....ma la notte scorsa ho sognato che venivo a Cerano.... e non avevo i modelli....

sara' un sogno premonitore?

..sicuramente........:ph34r:

UAV drone 30 aprile 11 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 2564858)
noncicrederetemalanottescorsahosognatochevenivoaCe ranoenonavevoimodellisara'unsognopremonitore?

Caro tri-tagliatore di strissie, se vieni a Cerano senza modelli sei senz'altro il benvenuto !

Avvertenza urbi et orbi: oggi sono andato ad allenarmi con i due combat-muletti e ho portato al campo lo scanner perché da qualche tempo noto qualcosa di strano alle radio.
Dopo numerose, accurate rilevazioni ho appurato che il nostro campo è letteralmente infestato da interferenze sulle seguenti frequenze:
35.030 - 35.050 - 40.675 - 40.715 - 40.735 - 40.765 - 40.975 - 2.4 gHz

Che strano ..... :fiu:

MyRino 01 maggio 11 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da UAV drone (Messaggio 2565550)
Caro tri-tagliatore di strissie, se vieni a Cerano senza modelli sei senz'altro il benvenuto !

Avvertenza urbi et orbi: oggi sono andato ad allenarmi con i due combat-muletti e ho portato al campo lo scanner perché da qualche tempo noto qualcosa di strano alle radio.
Dopo numerose, accurate rilevazioni ho appurato che il nostro campo è letteralmente infestato da interferenze sulle seguenti frequenze:
35.030 - 35.050 - 40.675 - 40.715 - 40.735 - 40.765 - 40.975 - 2.4 gHz

Che strano ..... :fiu:

Si, si, leggi bene le istruzioni del tuo scanner:asd:

UAV drone 01 maggio 11 20:22

Spiomaggio
 
da: ARMAEREO - at: tutti Comandi interessati - loro Sedi.
Rapporto Riservato
Oggi 1° maggio 2011 un agente/spia travestito da motociclista è penetrato nel campo di volo abituale di MyRino - STOP
Ha carpito ad alcuni ignari suoi commilitoni una notizia di rilevante interesse tattico: ieri sera il Nostro è stato visto collaudare un nuovo velivolo - STOP
Sconoscesi caratteristiche mezzo et risultati collaudo - STOP
Considerato giorno et tipo missione, proponesi denominarla azione di SPIOMAGGIO !

MyRino 01 maggio 11 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da UAV drone (Messaggio 2566456)
da: ARMAEREO - at: tutti Comandi interessati - loro Sedi.
Rapporto Riservato
Oggi 1° maggio 2011 un agente/spia travestito da motociclista è penetrato nel campo di volo abituale di MyRino - STOP
Ha carpito ad alcuni ignari suoi commilitoni una notizia di rilevante interesse tattico: ieri sera il Nostro è stato visto collaudare un nuovo velivolo - STOP
Sconoscesi caratteristiche mezzo et risultati collaudo - STOP
Considerato giorno et tipo missione, proponesi denominarla azione di SPIOMAGGIO !

Azz.......ci vuole un'azione di controspionaggio, mi informerò sull'intrusoB)
......visto che è vero che ho fatto il collaudo^_^

Franz DAG 02 maggio 11 08:26

Citazione:

Originalmente inviato da UAV drone (Messaggio 2565550)
Caro tri-tagliatore di strissie, se vieni a Cerano senza modelli sei senz'altro il benvenuto !

Avvertenza urbi et orbi: oggi sono andato ad allenarmi con i due combat-muletti e ho portato al campo lo scanner perché da qualche tempo noto qualcosa di strano alle radio.
Dopo numerose, accurate rilevazioni ho appurato che il nostro campo è letteralmente infestato da interferenze sulle seguenti frequenze:
35.030 - 35.050 - 40.675 - 40.715 - 40.735 - 40.765 - 40.975 - 2.4 gHz

Che strano ..... :fiu:

AIUTO!!! Abbatteteli!!! :D :lol: :icon_rofl

akitainu 02 maggio 11 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2566489)
Azz.......ci vuole un'azione di controspionaggio, mi informerò sull'intrusoB)
......visto che è vero che ho fatto il collaudo^_^

che bello.... io sono qua solo soletto.... e nulla trapela dalle mie officine....

rivedrete le belve la prossima gara.....

Ps:: per me è indifferente la domenica... ditemi voi in anticipo.

UAV drone 02 maggio 11 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 2567609)
Ps:: per me è indifferente la domenica... ditemi voi in anticipo.

Io sto ancora coltivando la pazza idea di fare un week end in pendio sul Monte Corno (PG) il 4 e 5 giugno (vedi apposito thread qui sul Barone, sezione Alianti) anche se sono ancora incerto (*); quindi per stare sul sicuro che ne dite di puntare al 12 giugno oppure al 19 giugno ? Per il mio Gruppo è indifferente.

A Grassobbio ho notato che i cronometri a disposizione dei giudici erano tutti uguali, chi li ha portati ? vorrei fare una proposta al proprietario: ve li noleggio per la nostra gara, naturalmente previa nostra cauzione per cautela verso danneggiamenti / smarrimenti / furti; ai nostri tempi non si era mai sicuri che il giorno della gara tutti si ricordassero di portare il proprio. Io c'avrei un Patek Philippe "Harry Winston" crono rattrapante fasi lunari calendario perpetuo tourbillon ripetizione minuti ma ho un po' di timore a portarlo al campo (**).


(*) interessa a qualcuno ? cerco compagni di viaggio.
(**) non è vero.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002