![]() |
ideuccia per combat Ciao ragazzi, è da un pò che tengo d'occhio gli avvenimenti della categoria combat, al che mi è venuta un'idea Perchè combattere solo con riproduzioni della seconda guerra? si potrebbe fare una categoria che preveda l'uso di aerei moderni purchè con propulsione ad elica ( come l' F15 della great plane ) Allora, che ne pensate? ciao a tutti |
ciao c'ho provato anch'io ad istigarli sull'argomento un pò di tempo fa, ma che ci vuoi fare, sono dei romanticoni, invece dei jet per tutta risposta hanno fatto la ww1, ma tanto prima o poi si romperanno le scatole ed allora ripescheranno l'idea. Vero Pé? :P |
Sarebbe na fi**ta! Sapete che bellezza?!?!? |
eh diglielo pure tu, f16 contro su27B) |
Citazione:
è La ww3, che prevede solo ed esclusivamente turbine (niente ventole intubate da pezzenti o peggio anca mò fracassoni pulsogetti). La striscia è lunga sette chilometri e può essere tagliata solo con un missile radiocomandato dall'assistente. Per ragioni di costo, il propellente del missile può essere polvere nera da cava o atro esplosivo industriale, vietato al momento l'uso del plastico e degli esplosivi militari. Ammesa l'idrazina, ma solo se prima di tagliare la striscia il missile percorre almeno un ottavo del'orbita terrestre. Bonus di 10 punti se l'orbita è circumlunare. :icon_rofl |
Citazione:
:lol: :lol: P.S. oh ... si scherza eh! :) |
Citazione:
per sicurezza. :P |
io penso che se ci organizziamo e cominciamo a presentarci alle manifestazioni di combat con i nostri caccia per fare delle dimostrazioni, magari aumentiamo l'interesse della gente e chissa, pin un prossimo futuro riusciremo a raggiungere il nostro obbiettivo |
grande idea!!! mi piace, però a elica tipo (come dimensioni ecc. ) quelli di 3d foamy, però ottimizzati con profilo ecc. per il combat che dite? con motorizzazione bl o spazzole,con una trazione statica di...600-700 gr massimo, per fare una cosa un po piu spinta del profile 400 |
Diciamo una rivistazione moderna del Profile 400 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002