BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   BLAK MIG 7 - by BIG BEAR (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/204779-blak-mig-7-big-bear.html)

BIG BEAR 04 marzo 11 22:27

BLAK MIG 7 - by BIG BEAR
 
1 Allegato/i
SALVE COMBAT

Lo stop forzato (causa impegni esteri di lavoro) mi ha tenuto per troppo tempo lontano dal COMBAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una simpatica telefonata di Arturo mi sono messo al lavoro per rinnovare la squadriglia per esserci almeno alle tre gare del centro sud.
Vi presento l'ultimo nato (terminato solo mezzora fa') MIG 7 in livrea nero notte!!!!.
Tutto polionda e PVC adesivo colorato da ferramenta ( costo materale circa 10/15 euri + 10 giorni di lavoro serale)
Monto motore ed avionica e lo collaudo sabato prossimo; se và come spero ne metto in cantiere altri 2 o 3.
La novità di quest'anno sarà l'ingresso di mio figlio Lorenzo nel combat (10 anni e vola da 3); si sta già allenando con i miei vecchi ME 109 H, e non vede l'ora di essere in gara.
Chiaramente per il Combat Lorenzo sarà LITTLE BEAR!!!!!!!!!!!!!
Affilate le eliche, il BEAR non è ancora completamente arrugginito!!!!!!!!

oldrich 05 marzo 11 00:33

beh a guardare crescere il mio figlio, sarei prudente a chiamare il tuo "little"...ad ogni modo sono contento di vedervi, e di poter venire di nuovo a Napoli

salutoni

TORVO 05 marzo 11 00:47

Grande Bear!!!!!!
Lo sapevo, il combat è come il primo amore..... non si scorda mai.
A presto.






Citazione:

Originalmente inviato da BIG BEAR (Messaggio 2474619)
SALVE COMBAT

Lo stop forzato (causa impegni esteri di lavoro) mi ha tenuto per troppo tempo lontano dal COMBAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una simpatica telefonata di Arturo mi sono messo al lavoro per rinnovare la squadriglia per esserci almeno alle tre gare del centro sud.
Vi presento l'ultimo nato (terminato solo mezzora fa') MIG 7 in livrea nero notte!!!!.
Tutto polionda e PVC adesivo colorato da ferramenta ( costo materale circa 10/15 euri + 10 giorni di lavoro serale)
Monto motore ed avionica e lo collaudo sabato prossimo; se và come spero ne metto in cantiere altri 2 o 3.
La novità di quest'anno sarà l'ingresso di mio figlio Lorenzo nel combat (10 anni e vola da 3); si sta già allenando con i miei vecchi ME 109 H, e non vede l'ora di essere in gara.
Chiaramente per il Combat Lorenzo sarà LITTLE BEAR!!!!!!!!!!!!!
Affilate le eliche, il BEAR non è ancora completamente arrugginito!!!!!!!!


artu 05 marzo 11 08:42

ciaooooooooooooooooooo
 
Citazione:

Originalmente inviato da BIG BEAR (Messaggio 2474619)
SALVE COMBAT

Lo stop forzato (causa impegni esteri di lavoro) mi ha tenuto per troppo tempo lontano dal COMBAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una simpatica telefonata di Arturo mi sono messo al lavoro per rinnovare la squadriglia per esserci almeno alle tre gare del centro sud.
Vi presento l'ultimo nato (terminato solo mezzora fa') MIG 7 in livrea nero notte!!!!.
Tutto polionda e PVC adesivo colorato da ferramenta ( costo materale circa 10/15 euri + 10 giorni di lavoro serale)
Monto motore ed avionica e lo collaudo sabato prossimo; se và come spero ne metto in cantiere altri 2 o 3.
La novità di quest'anno sarà l'ingresso di mio figlio Lorenzo nel combat (10 anni e vola da 3); si sta già allenando con i miei vecchi ME 109 H, e non vede l'ora di essere in gara.
Chiaramente per il Combat Lorenzo sarà LITTLE BEAR!!!!!!!!!!!!!
Affilate le eliche, il BEAR non è ancora completamente arrugginito!!!!!!!!

Ciao mitico....
queste sono le cose belle............. :wink:
arrivederci a presto sui campi di " Battaglia...."
Artù

Peppe46 05 marzo 11 09:49

Citazione:

Originalmente inviato da BIG BEAR (Messaggio 2474619)
SALVE COMBAT

Lo stop forzato (causa impegni esteri di lavoro) mi ha tenuto per troppo tempo lontano dal COMBAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una simpatica telefonata di Arturo mi sono messo al lavoro per rinnovare la squadriglia per esserci almeno alle tre gare del centro sud.
Vi presento l'ultimo nato (terminato solo mezzora fa') MIG 7 in livrea nero notte!!!!.
Tutto polionda e PVC adesivo colorato da ferramenta ( costo materale circa 10/15 euri + 10 giorni di lavoro serale)
Monto motore ed avionica e lo collaudo sabato prossimo; se và come spero ne metto in cantiere altri 2 o 3.
La novità di quest'anno sarà l'ingresso di mio figlio Lorenzo nel combat (10 anni e vola da 3); si sta già allenando con i miei vecchi ME 109 H, e non vede l'ora di essere in gara.
Chiaramente per il Combat Lorenzo sarà LITTLE BEAR!!!!!!!!!!!!!
Affilate le eliche, il BEAR non è ancora completamente arrugginito!!!!!!!!

Bentornato BEAR!!!
E Benarrivato pure al tuo "Orsacchiotto" :D

Bellissimo il MIG 7 !!
E' sicuramente tra i caccia WWII più sboroni che siamo stati costruiti.
Spero che tu abbia aumentato la corda di estremità, perchè se rispetti la scala perfettamente, con circa 7 cm di corda, lo stallo sarà piuttosto "Kriminale".

Un abbraccio e a ben rivederci sui cieli battaglieri!!
Pè.

BIG BEAR 05 marzo 11 11:38

La corda è stata aumentata, ma comunque mi aspetto uno stallo "virulento";
Non so !!!
Devo provarlo in volo appena finisce stà pioggia che ormai rompe da una settimana

Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

madmax1 05 marzo 11 12:56

bentornato
 
Bentornato e auguroni al nuovo piccolo adepto e per il collaudo.
ps una snappata potrebbe essere considerata una formidabile ''manovra evasiva''...:P

hurricane01 06 marzo 11 20:16

Bel modello Bear e bentornato! Ci rivedremo presto!
Ciao Enzo

lux.tor 09 marzo 11 09:07

Bentornato Bear
 
Finalmente di nuovo nel circo del Combat e complimenti per il "Little". Arrivederci presto in gara!

Ciaouuuuuu
Skywalker

il_Zott 13 marzo 11 12:53

bello !!!!
e si il mig7 fa sempre la sua figura :wink:

per curiosità che tipi di colla hai usato? perche il coroplast è sempre " strunzetto" da incollare, sempre che li per li tenga tutto, ma poi le colle mollano..
Tempo fa feci anche io dei modelli in coroplast, ma preferii fare una struttira in legno e poi fermare il coroplast con vitine e solita carta adesiva colorata, che se poi tirara col phon, la miscela gli fa un baffo :wink:

ciaoooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002