BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Combat Ghisalba 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/204026-combat-ghisalba-2011-a.html)

oldrich 28 marzo 11 15:05

Gran bella giornata di combat, tantissimo divertimento!Torno stravolto ma felice.
Il grande Peppe Panzieri ha preso un pò di ciccia, ma non ha perso un ciccio di classe!
Grazie a tutti!

Salutoni

Peppe46 28 marzo 11 15:32

The After Battle

Azzzz!!!:blink:
Non ho parole... riprendere a correr dietro alle striscie, dopo un paio d'anni di inattività pressochè totale, è stato a dir poco MMMMITICUUUUU !!!! :lol:
Gara stupenda, con tanti Hit da paura, tutti combattutissimi fino all'ultimo centimetro di striscia!
Alla fine degli Hit, ci si giocava le ultime possibilità di Cut, correndo dietro ai pochi che ancora si tiravano dietro qualche moncone di striscia ed anche 1 solo metro delle famigerata striscietta rossa, attirava più di una brasiliana nuda che prende il sole in spiaggia! :wink:
Tanti tagli!!
TANTISSIMI!!
Non credo di aver mai visto una gara così "tagliosa" ed era rarissimo che qualcuno atterrasse con la striscia integra.
Son curioso di vedere la classifica per vedere quanti Top Shot sono stati realizzati ma mi pare decisamente tanti.
(Top Shot = media tagli uguale o superiore a 1.25 per Hit)
Mitico l'atterraggio in rovescio di Accetta, (non si è capito come ha fatto, visto che non aveva più il direzionale.. :wacko:).
Il sottoscritto si porta a casa 11 Cut e 2 abbattimenti (onore ai caduti...:hail:), ottenuti con l'esordiente Fairey Battle, al battesimo del fuoco, in versione elettrica.
Non guardo mai le classifiche prima della premiazione e fino all'ultimo non credevo certo di aver vinto, considerando i 2 abbattimenti, avvenuti uno al terzo Hit, dopo circa un minuto e l'altro in finale a circa 3 minuti.
Mi sarebbe piaciuto disputare tutta la finale, specie in ultimo, quando i supersititi si inseguivano a pochi centimetri da terra, generando un duello al cardiopalma, bellissimo da vedere.
Complimentoni a tutti!!!
Un carissimo saluto a Sergio Pers, che ho rincontrato a Ghisalba dopo tantissimo tempo!
Sempre in gambissima Sergio!!!:D

Non vedo l'ora di incrociare di nuovo le striscie con tutti voi!

SCIAUUUUUUU !!!

:yeah::yeah::yeah:

Sergio_Pers 28 marzo 11 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 2514520)
..................
Un carissimo saluto a Sergio Pers, che ho rincontrato a Ghisalba dopo tantissimo tempo!
Sempre in gambissima Sergio!!!:D
............

:yeah::yeah::yeah:

Ricambio... ha fatto molto piacere anche a me reincontrarti (onestamente ero venuto a Ghisalba apposta) e vedere che che non hai perso la grinta di quando ti ho conosciuto...

Complimentoni per la vittoria...

Sergio

madmax1 28 marzo 11 19:34

Grrandi emozioni e tanto divertimento!
Torno a casa col sorriso :D
Complimenti al vincitore Peppe, un ritorno alla grandeee!!

camerini 28 marzo 11 21:38

Bellissima gara !!!!!mi associo ai ringraziamenti soprattutto per la perfetta organizzazione che ha sempre contraddistinto ghisalba !!!!Che dire della gara.......tagliosissima e la finale è stata al cardiopalma ...ho rischiato di infilare nel suolo il modello piu' volte per cercare di tagliare qualcosina ma eravamo troppo bassi.
Complimenti a peppone per la vittoria dopo tanto digiuno da combat!!!
ciao
Came

marcopatton 28 marzo 11 23:41

Video della finale

Ho montato un piccolo video della splendida finale ... buona visione !

YouTube - ACES Combat Ghisalba 2011

ciao Marco

Peppe46 29 marzo 11 00:23

Bello!
Lo mettiamo visibileeee!!!

Franz DAG 29 marzo 11 08:23

Bellissimo il video!!!
Ma la classifica? Si può vedere qui sul forum oppure se potete inviarmela in privato...

Grazie!

TORVO 29 marzo 11 12:41

Super Ghisalba!

Addirittura superiori alle aspettative la gara di Ghisalba!
Nonostante l'ora legale, la fiorentina e qualche intoppo iniziale -Diciamo che ce la siamo presi con comodo:lol:B)( da buoni combattari!-tutto è filato liscio.
Del resto gli ingredienti c'erano tutti: 19 piloti, la voglia di riiniziare dopo cinque mesi di digiuno, i grandi rientri, i modelli a puntino, l'adrenalina del primo hit , gli sfottò e la solita vena goliardica che ci contraddistingue.
Un mix perfetto per una normale gara combat che invece è stata "super"!Un livello tecnico esaltante che non ha nulla da invidiare ai "top " europei.Tantissimi tagli "effettivi"e grande correttezza dei piloti.Ed è solo la prima!!!!
Grazie a tutti! Grazie agli amici di Ghisalba che , come al solito , hanno fatto un ottimo lavoro e grazie al partner FANI. Siamo certi di averli ripagati col grande spettacolo che il combat Italia ha dato.
Alla prossima!!!

Swoose 29 marzo 11 12:42

Altre foto..
https://picasaweb.google.com/1021348...IPR7qb1wvLmZw#
Veramente una bella gara, molti piloti, molti tagli ed inseguimenti entusiasmanti...Un po' lenti prima del via ma poi si è letterlmente volato:D.
Ottima l'organizzazione come ogni anno.. Se il buon giorno si vede dal mattino dopo questa prima gara ne vedremo delle belle

ciao cla

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026