Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 11, 17:19   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
egregio....

Citazione:
Originalmente inviato da camisasca Visualizza messaggio
se vado avanti così Drone non mi parla più

và a finire che un salto il 17 lo faccio e metto in auto 2 (meglio 3????) bottiglie di vino e 1 salame (nessuna si senta citato impropriamente )
Egregio Sig.Camisasca, invece di caricare vini e salumi farebbe meglio a portare un modello da combat. Guardi che sappiamo che Lei è un fifone e teme di rompere l'aeroplanino ma in realtà è ben in grado di volare; tiri fuori un po' di coraggio e venga a combattere, su !
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 21:31   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Egregio Sig.Camisasca, invece di caricare vini e salumi farebbe meglio a portare un modello da combat. Guardi che sappiamo che Lei è un fifone e teme di rompere l'aeroplanino ma in realtà è ben in grado di volare; tiri fuori un po' di coraggio e venga a combattere, su !
E no

Porta ANCHE un modello combat......insieme al resto
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 23:25   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
propo

Ciao a tutti.
Ieri sera cazzeggiavo sul Barone e sono incappato in un thread dove due tizi proponevano di creare una sessione multiplayer di Real Flight denominata "Baronerosso" ogniqualvolta fossero presi dalla voglia di simulare in compagnia; casualmente io stavo giocando a RF ed ho provato a cercare la sessione in multiplayer e... l'ho beccata. Purtroppo dopo due secondi i giocatori sono scomparsi e la sessione è svanita. Siccome in RF ci sono dei modelli da combat (con tanto di striscia) che ne dite se ogni tanto ci troviamo lì ?
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 23:32   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Ieri sera cazzeggiavo sul Barone e sono incappato in un thread dove due tizi proponevano di creare una sessione multiplayer di Real Flight denominata "Baronerosso" ogniqualvolta fossero presi dalla voglia di simulare in compagnia; casualmente io stavo giocando a RF ed ho provato a cercare la sessione in multiplayer e... l'ho beccata. Purtroppo dopo due secondi i giocatori sono scomparsi e la sessione è svanita. Siccome in RF ci sono dei modelli da combat (con tanto di striscia) che ne dite se ogni tanto ci troviamo lì ?
aspetta, io ho real flight, ma dove sono i modelli da combat?!??! o si scaricano? se si io ci sono volentieri!!!
__________________
"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)
cyrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 07:30   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
proposta allettante, non ho Real Flight ma l'occasione per comperarlo è interessante, potremmo finalmente fare un incontro Nord-Centro-Sud.
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 09:08   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Ieri sera cazzeggiavo sul Barone e sono incappato in un thread dove due tizi proponevano di creare una sessione multiplayer di Real Flight denominata "Baronerosso" ogniqualvolta fossero presi dalla voglia di simulare in compagnia; casualmente io stavo giocando a RF ed ho provato a cercare la sessione in multiplayer e... l'ho beccata. Purtroppo dopo due secondi i giocatori sono scomparsi e la sessione è svanita. Siccome in RF ci sono dei modelli da combat (con tanto di striscia) che ne dite se ogni tanto ci troviamo lì ?
Come funziona?
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 09:14   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Come funziona?
hmmm mi sa che e' solo pe RF5...
__________________
"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)
cyrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 14:02   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Citazione:
Originalmente inviato da cyrus Visualizza messaggio
cyrus:aspetta, io ho real flight, ma dove sono i modelli da combat?!??! o si scaricano?
MyRino:Come funziona?
cyrus:hmmm mi sa che e' solo pe RF5...
La pausa pranzo mi consente di:
a) se trovo un locale di mio gusto: mangiare;
b) se non trovo un locale di mio gusto: cazzeggiare;

Oggi è "b", quindi rispondo dettagliatamente - e ben volentieri - a tutti voi.

Dunque: io ho Real Flight 4.5, originale; non so se il multiplayer si può fare anche con le precedenti; nella mia versione non sono inclusi modelli da combat: si devono scaricare da internet; è semplice, si fa così (elenco i passi in successione):
sito Great Planes
icona Real Flight
downloads
swap files
Real Flight G4.5 (o la vostra versione)
aircraft models

qui appare una lista lunghissima; o la scorrete pazientemente (e perché no ? potreste trovare il modello dei vostri sogni), o digitate nel campo “search” la parola chiave “combat”; io di combat ne ho scaricati due:
KICOMBAT EA
MeCOMBAT EA
(direi che si equivalgono).

Consiglio generale: scegliete sempre modelli che hanno un alto numero di downloads ed un alto rating, eviterete le ciofeche belle da vedere ma pessime volatrici.
A questo punto eseguite il download, poi aprite il vostro Real Flight e fate l’importazione: menu “simulazione”, riga “importa”, opzione “RFX”. E’ piuttosto semplice da fare ma se avete problemi chiedetemi; se tutto è andato nel verso giusto, la prossima volta che aprirete l’elenco dei modelli con cui volare vi apparirà anche quello / quelli appena importati.
La stessa cosa si può fare per gli aeroporti, sul sito Great Planes ce ne sono una quantità per tutti i gusti: pianura, pendio, mare, indoor…. A me piacciono Bad Oldensloe perché mi ricorda l’erba ed il cielo bigio del mio campo, e Alp powersoaring perché sembra di trovarsi fisicamente su un pendio.

Ora siamo pronti per una sessione multiplayer ! Come si fa ? Semplice: fra le opzioni sulla parte alta dello schermo c’è “multiplayer”, aprite la tendina e scegliete “partecipa”, indi “trova da internet” e appaiono tutte le sessioni aperte in quel momento in tutto il mondo (niente paura, non ne ho mai trovate più di 4 contemporaneamente); se c’è “Baronerosso” entrateci e cominciate a volare in compagnia.
Se invece volete creare voi una vostra sessione, da “multiplayer” scegliete “host” e digitate un nome qualsiasi (suggerirei “Baronerosso” naturalmente), poi l’OK.

TUTTO CHIARO ????????

Il multiplayer si può ovviamente fare con qualsiasi modello di aereo o elicottero; però è noioso, ci si trova semplicemente a volare in un cielo affollato dei mezzi più eterogenei; se ci si trova in molti a inseguirsi e combattere, invece, è divertente.
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 14:06   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
La pausa pranzo mi consente di:
a) se trovo un locale di mio gusto: mangiare;
b) se non trovo un locale di mio gusto: cazzeggiare;

Oggi è "b", quindi rispondo dettagliatamente - e ben volentieri - a tutti voi.

Dunque: io ho Real Flight 4.5, originale; non so se il multiplayer si può fare anche con le precedenti; nella mia versione non sono inclusi modelli da combat: si devono scaricare da internet; è semplice, si fa così (elenco i passi in successione):
sito Great Planes
icona Real Flight
downloads
swap files
Real Flight G4.5 (o la vostra versione)
aircraft models

qui appare una lista lunghissima; o la scorrete pazientemente (e perché no ? potreste trovare il modello dei vostri sogni), o digitate nel campo “search” la parola chiave “combat”; io di combat ne ho scaricati due:
KICOMBAT EA
MeCOMBAT EA
(direi che si equivalgono).

Consiglio generale: scegliete sempre modelli che hanno un alto numero di downloads ed un alto rating, eviterete le ciofeche belle da vedere ma pessime volatrici.
A questo punto eseguite il download, poi aprite il vostro Real Flight e fate l’importazione: menu “simulazione”, riga “importa”, opzione “RFX”. E’ piuttosto semplice da fare ma se avete problemi chiedetemi; se tutto è andato nel verso giusto, la prossima volta che aprirete l’elenco dei modelli con cui volare vi apparirà anche quello / quelli appena importati.
La stessa cosa si può fare per gli aeroporti, sul sito Great Planes ce ne sono una quantità per tutti i gusti: pianura, pendio, mare, indoor…. A me piacciono Bad Oldensloe perché mi ricorda l’erba ed il cielo bigio del mio campo, e Alp powersoaring perché sembra di trovarsi fisicamente su un pendio.

Ora siamo pronti per una sessione multiplayer ! Come si fa ? Semplice: fra le opzioni sulla parte alta dello schermo c’è “multiplayer”, aprite la tendina e scegliete “partecipa”, indi “trova da internet” e appaiono tutte le sessioni aperte in quel momento in tutto il mondo (niente paura, non ne ho mai trovate più di 4 contemporaneamente); se c’è “Baronerosso” entrateci e cominciate a volare in compagnia.
Se invece volete creare voi una vostra sessione, da “multiplayer” scegliete “host” e digitate un nome qualsiasi (suggerirei “Baronerosso” naturalmente), poi l’OK.

TUTTO CHIARO ????????

Il multiplayer si può ovviamente fare con qualsiasi modello di aereo o elicottero; però è noioso, ci si trova semplicemente a volare in un cielo affollato dei mezzi più eterogenei; se ci si trova in molti a inseguirsi e combattere, invece, è divertente.
grandissimo grazie, non vedo l'ora di provare!!
__________________
"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)
cyrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 15:37   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
La pausa pranzo mi consente di:
eterogenei; se ci si trova in molti a inseguirsi e combattere, invece, è divertente.
FRENAAAAA

mo lo cerco, credo sia la 5 la l'ultima versione.

__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gara Combat Profile 19 Aprile 2009 - Artena - Roma rafpigna Categoria Rc-Combat 323 28 settembre 10 20:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002