07 febbraio 11, 14:47 | #243 (permalink) Top |
User | Dubbi
Ciao raga... Mi chiedevo, se il limite dei 170 w non sia troppo basso.... mi spiego meglio.... con il "28" dei romani, e una 7/6..... il modello va come un missile.... quindi tutto ok. ma questo pone un limite, a chi vorrebbe che il modello andasse un poco piu piano.... oppure a chi ha il modello che pesa un botto.... ai plurimotori.... che magari necessitano di montare eliche piu grandi, che so... io ai tempi che furono, sul campanellino montavo una 9/6.... ora non si potrebbe fare, perche i 170w non lo permettono. voi che ne pensate? |
07 febbraio 11, 14:57 | #244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e' questo che voglio dire. | |
07 febbraio 11, 15:36 | #245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
07 febbraio 11, 16:07 | #246 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I g56 vanno come missili.... e sono leggeri. i Twin mustang, pesano quanto 1,5 G56.... con due motori.... non avrò problemi. Per quel che mi riguarda.... a me sta bene cosi. Voglio provare i "28" da 1050 giri con una 9/6.... e sarò sempre dentro al consumo. Ma pensavo ad altri.,... riportando l'esempio del mio biplano.... che con due celle non potrebbe mai volare.... ha bisogno di 3.... ma l'assorbimentro sarebbe alto... di poco.... ma sarebbe oltre. | |
07 febbraio 11, 22:01 | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
| unlimited !
Io voto per la classe unlimited ! Come del resto fanno a Reno. Perché mai i nostri warbirds dovrebbero essere diversi da quei giocattoloni ? Soffriamo forse di complessi di inferiorità ? Naaaaaa..... Un-li-mi-ted ! Un-li-mi-ted ! Un-li-mi-ted ! Un-li-mi-ted ! Un-li-mi-ted ! |
07 febbraio 11, 22:13 | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
| Citazione:
Per il discorso dei biplani, vista la vostra esperienza, serve un valore più alto, 170W sono proporzionati per i monoplani, fate delle prove e valutate qual'è una potenza adeguata, così si ha una situazione alla pari per tutti Per i plurimotori invece, stasera ho verificato i consumi e a sorpresa, mi sono reso conto che 170W a motore sono giusti, io mi ricordavo un consumo minore, invece con due motori da 1050 con 8x6 e una lipo da 1800 sono arrivato a 344W. ......e all'orizzonte spunta una stella (rossa)......... | |
08 febbraio 11, 09:12 | #249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diventerebbe una corsa al motore piu potente.... mentre gia ora vanno benissimo come modelli. Rispetto allo speed 400, e le 7 celle Kan... quando i modelli volavano per grazia ricevuta...indecisi se cadere o stare su ancora un minuto... Adesso volano alla stra grande. io volevo solo sentire i vostri pareri...perche cosi a "occhio".. mi sembra limitante 170w... ma non ho mai pensato di andare a 250 w... | |
08 febbraio 11, 21:43 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
| Citazione:
Il problema rimane per i biplani, ma qui siete voi che li avete che dovete fare le giuste valutazioni facendo un pò di prove. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
incontro combat profile roma | punzus | Categoria Rc-Combat | 34 | 29 gennaio 10 14:43 |
incontro combat profile 25/10/09 Infernetto (Roma) | il_Zott | Categoria Rc-Combat | 94 | 10 novembre 09 14:34 |
Combat Nord Italia | sdinza | Categoria Rc-Combat | 14 | 07 maggio 09 12:21 |