![]() |
Scusate ma devo sfogarmi!!!!!! Cacchio cacchiolino, avevo trovato un bel modello in fibra, fatto bene bene, su un sito polacco... qualche mese fa. Poi finalmente decido di acquistarlo... e... sparito, non il sito ma il modello. Ho mandato una mail e la risposta è che non lo commercializzano più. Trattasi di un F6F Hellcat conforme regolamento aces per motori da .25 fatto veramente bene...... qualcuno l'ha acquistoato? ne a fatto uno stampo o altro... sono in astinenza da F6F. Per la cronaca il sito è questo: cyber-fly.pl sklep modelarski una volta aveva diversi kit combat 1/12 ora neanche più uno, magari li vende qualcun'altro... Anche il prezzo era buono, 64 euro + spedizione. |
Purtroppo i polacchi so' fatti così, non ci puo fare niente. C'avevano il comunismo... pochi mesi e non c'era più. C'avevano il papa... pochi mesi e non c'era più. C'avevano il combat... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
scusa limbox, però ti devo muovere una piccola critica.. Ma mi spieghi perchè, con tutti i costruttori che abbiamo in italia, nel tuo caso pure vicino casa, devi andare a prendere un modello da "combat" in Polonia, che non si sa come vola e che non si sa se lo faranno ancora e quindi non si sa se sarà disponibile in quantità? Ne compri uno, ok, e poi che ci fai? Posso capire se lo usassi come modello domenicale, ma come combat.. :rolleyes: è totalmente inutile. Magari lo consumi nel giro di un round.. e lo butti via. E se poi ti serve un ricambio? Lo fai tu? ok, a quel punto tanto vale che te lo facevi da zero..:rolleyes: nell'ultimo anno i modelli sono cambiati parecchio come qualità di volo, costruzione, progetti... meglio orientarsi su modelli di concezione "fresca", che magari hanno dimostrato buone qualità sui campi di gara (forse la cosa che conta di più).. che dei kit anonimi, che alla fine sono solo sfizi |
Parole Sante! Citazione:
|
Beh, quoto pienamente Merengue.Una osservazione: il Combat, i Polacchi l'hanno ancora... salutoni |
non metto in dubbio il vostro discorso, non fa una piega, e a conferma sono uno dei tanti "clienti" di Peppe. Ma sineramente mi piacerebbe fare dei modelli combat che mi piacciano, ok lo sturmo ha il suo fascino ma a me piaccioni i modellozzi tondi come il corsair, il p47 e l'hellcat, certo meno performanti ma non si può riduurre il tutto alla mera ricerca del primo posto. Il combat si pone come scopo il rivivere i tempi aeronautici della seconda guerra mondiale, evito i modelli da 2,5 o 3 cc perchè il 4 cc è molto più regolare e semplice da carburare come motore, ma non voglio limitare la scelta alle sole suppostone volanti anche se quì tutti vanno da quella parte. Quindi credo che disegnerò e realizzerò il mio F6f con tanto di stampo.... spero. |
Citazione:
P-47 Thunderbolt, dici...... Tipo questo? 46 Squadron Fano (Pesaro) contatta o questi? 46 Squadron Fano (Pesaro) contatta o questi? 46 Squadron Fano (Pesaro) contatta o questi? 46 Squadron Fano (Pesaro) contatta :fiu: Ma poi che ha detto che non è competitivo un P-47? Ci vinsi 3 Campionati Nazionali, nonchè un bel terzo assoluto ad una Eurocup a Crngrob (SLO). B) Questo è il mitico "Big Ass Bird".... lascio la traduzione agli anglofoni... 46 Squadron Fano (Pesaro) contatta :icon_rofl |
Citazione:
L'ultima volta che sono venuto da te ne ho visti almeno 3 pronti al combattimento (credo quelli per accetta) era per variare il circo dei modelli :) E poi voglio farmi uno stampino tutto mio:lol: |
se vuoi un F8F Bear Cat arf, però e un 2,5ccm, o il nuovo Thun un po aggiornato, sia E che scoppio.. Modellbautruhe salutoni P.S. il prototipo e già volato molto bene ai wasg.. salutoni |
se passa la modifica al regolamento che premette di montare il 3,5 anche dove prima era obbligatorio il 2,5 potrei fare un pensierino al bearcat :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002