BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   sito 46 squadron scomparso? (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/188467-sito-46-squadron-scomparso.html)

naomi 02 ottobre 10 23:59

sito 46 squadron scomparso?
 
non riesco più a contattare il sito 46 squadron in particolare mi serviva la sezione angar, qualcuno mi pùo dire come fare?

maverick 68 04 ottobre 10 22:47

E' quasi un anno che non è più on line, eventualmente puoi provare a sentire cosa ti dice peppe46, visto che era lui a lavorarci sopra. Effettivamente mi dispiace che venga a mancare quel popo di consigli utili della sezione angar.
Ciao,:)
Stefano.

Limbox 05 ottobre 10 11:42

e sistemarlo online su uno spazio gratuito?

merengue 05 ottobre 10 17:57

è una vito che gli ho chiesto i files... :rolleyes: gli darò un sollecito...:fiu:Peppeeeeee??

Skizzo 05 ottobre 10 20:05

Tiè...
internet archive...

46 Squadron Fano (Pesaro) contatta

non ci sono le figure.. pero' i testi si...meglio di niente

maverick 68 05 ottobre 10 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da sandali (Messaggio 2253338)
Tiè...
internet archive...

46 Squadron Fano (Pesaro) contatta

non ci sono le figure.. pero' i testi si...meglio di niente

A me apre soltanto la home page, la sez. sturmovik e non apre nessun altro sottomenu, niente hangar, insomma praticamente anche li non c'è.
Ciao,
Stefano.

Peppe46 06 ottobre 10 09:42

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 2253153)
è una vito che gli ho chiesto i files... :rolleyes: gli darò un sollecito...:fiu:Peppeeeeee??

Wee Magooo!!
T'è razon!!!!
Ivan, s'è perso il dischetto, mannaggia a lui, appena lo ripesco te lo porto al campo!!
:blink:

Limbox 06 ottobre 10 17:09

Come si fa a perdersi un pezzo di storia di aeromodellismo!! :(
C'è più in quel sito che in una rivista specializzata, io personalmente ho imparato un sacco di trucchetti e metodi per la realizzazioni di aeromodelli anche diversi dai combat :D

Oldman76 07 ottobre 10 10:59

Ciao a tutti
sono mancato per qualche mese, ma ora sono tornato.
Se c'è bisogno di uno spazio per ospitare il sito mi offro volontario. ho un server a casa con indirizzo pubblicato su dyndns.org. Certo non ho un upload da server farm, ma almeno 40-50 connessioni concorrenti le reggo. Uno spazio per 46 squadro si trova, sempre! Ovviamente gratis.

banzai 08 ottobre 10 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 2254385)
Come si fa a perdersi un pezzo di storia di aeromodellismo!! :(
C'è più in quel sito che in una rivista specializzata, io personalmente ho imparato un sacco di trucchetti e metodi per la realizzazioni di aeromodelli anche diversi dai combat :D

TUTTI NOI,abbiamo imparato molto da quel sito...
Diciamo che era un riferimento di tecnica pura, per molti di noi.
E' un peccato che non sia disponibile,certi consigli non invecchiano mai...:blink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002