![]() |
P-51D great planes ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai montato dei carrelli retrattili su questo combattino? Mi terrorizza l'idea di farlo atterrare ogni volta sulla pancia e consumare la presa d'aria... Non ci faro' combat ma lo motorizzero' a scoppio per cui sara' pesantuccio, consigli o pareri sui carrelli? grazieeee..... |
Citazione:
amici combattariiii..... nessuno di voi lo ha fatto? avete tutti piste in soffice erbetta??? :lol: consigli , pareri..... grassssssieeee.......B) |
Il P51 della great l'ho avuto anche io,montava l'OS CVA.15,e già,non era un granchè...:blink: L'ho anche visto in varie salse,in giro a campi di volo:elettrico, col duemmezzo, col tremmezzo, e anche con il cinque(del matador...)... Il suo problema è che nasce già pesante, e ad aggiungerci peso con carrelli e quant'altro, non lo aiuti di certo... Anzi,a metterci i retrattili direi che rischi soprattutto di peggiorare le sue "doti di volo".... Io non lo farei...:blink: Ciao Banzai. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026