![]() |
penso di aver trovato gli fx in belgio. sono carucci nella spedizione, ma facendo un ordine collettivo....... il sito è "PIGSAIRLINES" Citazione:
|
Citazione:
|
Os Fx Citazione:
Sei sicuro che siano gli FX e che non sia la solita' pubblicita' fasulla che poi ti arrivano gli AX di piombo ?? :wacko: Accetta |
Citazione:
|
LI DANNO COME FX e disponibili. Danno anche un contatto telefonico, ma ci vorrebbe un interprete....... uno a caso:lol:... magari uno di quelle parti, che sò, un lussemburghese :wink: dovrebbe chiedere se e quanti ne sono disponibili. ecco la e-mail bernard.daloze@skynet.be ed il tel. +3271281841 Citazione:
|
telefonato, non sono su stock, quando ho chiesto se sono ordinabili e se sono fx per davvero non sapeva perche non era lui chi se ne occupa...... scrivo un mail e vi tengo aggiornati |
Azz.. Old! questa si che è efficienza!!!! Fatto tutto in meno di un quarto d'ora. Citazione:
|
scritto mail , vediamo, ho chiesto se ne possono procurare una dozzina circa |
Citazione:
Bonjour, merci pour votre mail. Désolé nous navons plus dOs 25 fx de stock. Bonne journée. Gaël |
Primi giri Primi serbatoi per il .25 AX e direi segnali confortanti.. dopo 600 ml prima prova con la 9X4 APC, meno di un minuto ed ancora grassino e con sorpresa gira oltre le regole mundial, stabile a 15900 con punte sopra i 16k, che vuol dire a parità di condizioni, 500/600 giri meglio dell'FX. Se avete un modello cabrato..:fiu: E' ancora un po' strettino, arrivo al litro e provo altre eliche. PS. La 9X4 APC pesa più della 9X5 APC 23gr contro 18gr CIao cla |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002