![]() |
download insegne ciao, qualcuno sa dirmi se esiste qualche sito dove scaricare le insegne per aerei della seconda guerra mondiale ed evitare così:P di disegnare mascherine varie ....? |
Citazione:
Di che nazionalità?? Io qualcosa ce l'ho. Dimmi cosa ti serve che te lo mando. B) Pè. |
Raf o Regia Aeronautica (vorrei fare il classico Spit e un Mc202 o SAI403):wink: |
1 Allegato/i Citazione:
Quelli della Regia li trovi nell'articolo sul Breda 88 sul mio sito. Se vedemoooo!!! |
Citazione:
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=359029 Saluti! |
Grazie a tutti e due...... vi posto una foto appena è pronto. Buoni atterraggi per tutto il 2006..... se qualcuno riesce a volare anche oggi con questo freddo.... buoni atterraggi anche a lui..... |
Citazione:
io oggi volo!! e sono di sondrio.. la temperatura ora è di -5! e atterrerò sulla neve, non c'è niente di + bello! |
ti invidio, qui la temperatura non sarebbe malaccio (3 gradi) il fatto è che tra nebbia e pioggierellina fitta di volare proprio non se ne parla, non parliamo poi del campo che sembra una palude. Speriamo bene per il prossimo anno..... tanto mancano poche ore... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002