![]() |
ozz un combattaro si riconosce da un miglio..........e non ha bisogno di etichetta.:fiu: basta tirar su il naso e seguire l'odore della birra.:icon_rofl Comunque siamo vicini al distributore dalla parte del posto VVFF. |
presente............ Citazione:
ci si incontra direttamente li al nostro stand....... per riconoscerci e semplicissimo siamo quelli che si divertono di più.........:P a sabato King Artù PS. anche a me sta storia della sottosezione non mi garba per niente...... |
Ciao ragazzi, tradizionale saluto dal treno,stavolta la fighissima freccia rossa, arrivoooooo! Salutoni |
Ciao a tutti, torno sconvolto e abronzato da due giorni sotto il sole, felice di aver passato un altro grandioso weekend con tutti voi, ho lasciato un sacco di debiti sul campo, un fustino di birra per i Corvi un altro per Banzai, barilotto d'acqua al grande Luca.Mi scuso di non aver potuto aiutarvi a smontare la struttura cercando disperatamente il modello, sono arrivato alla stazione un quarto d'ora prima della partenza del treno.... Grazie a Banzai per averci dato la possibilità di esibirci d'avanti a tanto publico, grazie al Barone di averci fatto compagnia. Infine sono felice di aver finalmente accontentato Peppe che sostiene che un combat deve puzzà, beh direi che stavolta ci sono riuscito perfettamente... per quelli che hanno visto: non erano fumogeni, era l'esc+motore che hanno fatto tutto sto fumo bianco..... salutoni |
per la "sottosezione " stiamo vedendo se si può ri-modificare qualcosa:wink: ciauzz |
Ciao. Vi ho visto sia Sabato che Domenica, non avevo mai visto una gara di combat e devo dire che mi sono divertito tantissimo!! Molto spettacolare e bravissimi i piloti!! Che evoluzioni... e che botti! :D :clap::clap: |
ehm ^_^ si, il botto è stato mio e di Luca :fiu: povero prototipo, ma almeno ha fatto una fine gloriosa! |
grazie........................ Salve , volevo ringraziare publicamente Banzai per la splendida organizzazione e per averci dato la possibilità di poterci esibire ad Ozzano ....:happy4: ho trascorso uno splendido fine settimana , ho conosciuto/ reincontrato moltissimi utenti del Barone (memorilyne, lapo 92, greg , trainatore , marcopatton, enzo G, e tantissimi altri ....) ho fatto il pieno di birra :gluglu: , arrosticini :hangry: , e tanto altro..... abbiamo trascorso un paio di giorni insieme al Barone a cui ho presentato molti " suoi " utenti che non mi credevano ........... Mi dispiace per gli altri piloti ma sicuramente le finestre di volo lasciate a noi combattari sono state le più seguite ed applaudite , quindi posso dire che siamo stati semplicemente spettacolari......... arrivederci alla prossima gara alla Selciatella ..............:wink: a presto Artù |
ozzz! Grazie banzai! senza la tua "ombra" adesso saremmo tutti allo stato gasosoB). buon lavoro, come al solito.Abbiamo avuto delle ottime finestre e mi sembra che lo spettacolo non sia mancato.Non poteva essere diversamente perchè , nonostante le buone intenzioni, come al solito , non ci siamo risparmiati. In conclusione:due perdite per i corvi. l'unico rammarico è quello di non aver conservato il primato dei corvi della "chiusura ". nonostante il rientro ( ore 3.00), noostante siamo stati gli ultimi a lasciare Ozzano ( persino lo staff aveva rimesso tutto in ordine): Luca , questa volta, ci ha battuto! Rimasto ultimo col comandante dell'aviosuperficie:( . Messaggio per Artù: ci sono novità da Old che ti riguardano. vai sulla lista. |
Windows Sulle finestre, che dire?, meglio di così? abbiamo persino chiuso la manifestazione:P! Sunto, sunto, perchè al lavoro: Corvo Musico: cuts modelli interi hi,hi,hi punti 0 zzano (solito culo) Skywalker three e mezz: 3 crash punti 0 zzano (solito jellato) Ottimo Oldrich con le sue prove tecniche di puzza (nezt OS AX) ora Artù manchì tù. Baròòòòò le foto! Aces namber uan:icon_rofl Saluti Claudio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002