![]() |
Vengo sabato, mi serve stanza doppia Oldrich 2,4gHz + 1 meccanico 2xThun1xSeiran, tutti ENEL |
Citazione:
I Corvi ci saranno ma dateci qualche riferimento giacigliare.:o: Grassie :uhm: |
presente......... Artù presente......:wink: con calabroni thunn enel....... a presto Artù |
Citazione:
alcuni indirizzi per il pernottamento. ciao a presto Patton |
Nel vicino paese di Soresina ci sono alcune proposte per il pernottamento, allego i link: Pro Loco Soresina Ristorante albergo La Bassa ciao Patton |
Veniamo anche noi...... Camerini stefano 40.815 o forse 2.4 gh Claudio marchi Meccanico Ciao Came Ps :arriviamo la domenica mattina |
viene anche Max, arriviamo sabato, non so se viene anche mio meccanico, che pernotto prendiamo?Penso a quello a Soresina.. combaaaaaat |
Noi al sabato pomeriggio siamo tutti al campo volo e vi aspettiamo, sia che veniate al sabato o che veniate la domenica mattina. Le previsioni meteo danno pioggia per tutta questa settimana e dovrebbero dare tregua proprio nel we ... Intanto vi allego la foto dele campo volo e la disposizione delle varie zone per la gara di domenica. Allegato 150314 Allegato 150315 ciao Patton |
Citazione:
Ciao Marco, Sono veramente dispiaciuto nel comunicarti che al 99,9% non potrò essere dei vostri. Purtroppo impegni di lavoro me lo impediscono. Solamente una cosa: tutte le schede della gara e i punteggi mandameli per aggiornare le classifiche. Ciao Luca Skywalker 52° Flying Tiger |
cremona mbe! c'è sempre quell'1% di probabilità... e conoscendoti....:fiu: riguardo i punteggi, daccordo mandarteli,ma se non ci dai il programmino , che punteggi ti mandiamo? Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002