![]() |
gare combat varese salve a tutti! apro questo topic per chiedere chi sarebbe interessato a partecipare ad un torneo rc-combat in provincia di varese (campo ava gorla maggiore). sarebbe davvero bello organizzare una giornata di gare dove possano partecipare modellini di qualsiasi tipo elettrici. |
Io ci sono,non ho ancora il modello ma se si parla di Combat elettrico presente. Roberto |
Citazione:
Qualsiasi modello elettrico? |
be, siccome non mi sembra di aver mai sentito di manifestazioni combat nel varesotto, pensavo di sentire se ci fosse qualcuno interessato, così inoltro la richiesta ai miei soci e se vedemo cheffà!!!:D pensavo di fare una piccola "manifestazione" molto spartana e con regole non troppo restrittive, così che chiunque abbia in casa uno zagi o un gommolo da buttar via , può partecipare.... sono anche accettati modelli più complessi ma non a scoppio. per dimensioni, pesi e batterie devo chiedere in giro. viste le scarse condizioni meteo, credo che andrò al campo solo sabato p.v.. Vedrò di farvi sapere qualcosa in più dopo quel giorno. Intanto si faccia avanti chi è disposto a partecipare. CIAO A TUTTI!!!!! ___________________ MAVERICK 88 |
non so per quale motivo, ma sullo schermo del mio radar, non rilevo alcun combattaro nuovo.....:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002