![]() |
Consiglio Cari amici combattari, vi disturbo per avere un consiglio. Al campo stanno spuntando come funghi dei jet profile ad elica spingente (non possiamo tagliare nastri ovviamente) ma non avendo esperienza di combat ci chiedevamo come poter fare delle garette segnalando in qualche modo,semplice ed economico, l'eventuale intercettamento del modello avversario. Grazie dei consigli. |
semplicissimo.............. e semplicissimo , basta mettersi dietro l'aereo avversario e gridare ad alta voce le seguenti parole: TUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTU ................(mitragliatrice vocalis..) SE VIENE GIU' HAI VINTO........................:icon_rofl:icon_rofl Credimi mi sto pisciando sotto dalle risate ......... scusami Artù . ps. non conosco altri metodi.......:wink: |
Citazione:
Piuttosto avrete problemi a fissare la striscia con le eliche spingenti anche se poi basta fare un supportino adatto e si risolve pure questo. Se tutto questo ti sembra laborioso dateci dentro nel corpo a corpo.... ne rimarrà uno solo:D ciao cla |
Beh, che non avevo idea l'avevo detto! Almeno ho fatto ridere qualcuno..... grazie |
:mellow: No,la cosa è interessante ^_^,prova a cercare in rete,i carroarmati Silverlit hanno il sistema laser,su quei modelli il mezzo se colpito si ferma per un tot di secondi,non mi sembra il caso per un aereo di arrivare a questi livelli,ma nel modo del soft air combat,oltre ai proiettili di vernice esiste il conteggio di quante volte si è stati colpiti appunto con un sistema laser,è probabile che a livello di dimensioni e peso esista qualcosa di applicabile ad un combattino :) |
beh si potrebbe provare fissare la striscia sull'elica con quell robo che usano i pescatori, credo si chiami girello.....o fissarla su un bastoncino che va oltre l'elica si uno taglia raramente con elica, di solito con ala |
Citazione:
Magari stai proponendo una nuova categoria combat Se vuoi qualcosa di più tecnologico guarda qui Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Airwars&cat=Accessori&scat1=Aerei&scat2=Combat ciao cla |
scusami......... Citazione:
naturalmente qualcuno saprà consigliarti per il meglio , e la mia era solo una battuta. salutoni Artù |
Grazie a tutti per i consigli. I modelli in questione li potete vedere qui rc.tomhe.net: Welcome Io personalmente ho fatto l'F22 e devo dire che vola benissimo. Come potete immagginare il problema si pone più per l'F16 (elica proprio all'estremità posteriore) che per il mio. Per Picchiarello: al campo ne abbiamo già parlato perchè esistono anche degli elicotterini con lo stesso sistema del carro armato di cui parli tu ma ovviamente tagliare l'alimentazione ad un aeromodello... Per Swoose: l'oggettino che mi hai linkato tu sarebbe l'ideale è veramente fighissimo ma un pò costosetto..... Ringrazio tutti ancora e cercherò qualcosa in rete e se dovessi trovare una novità vi avviserò. Ciao |
Citazione:
ma non si possono mettere semplicemente una o due strisce sulle estremità delle ali? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002