BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   combat ww1 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/16391-combat-ww1.html)

Benji 07 dicembre 05 21:04

combat ww1
 
C'è qualche novitàa riguardo?Quest'anno ci sarà qualche campionato?
Qualcuno ha qualche progetto?

Peppe46 08 dicembre 05 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da Benji
C'è qualche novitàa riguardo?Quest'anno ci sarà qualche campionato?
Qualcuno ha qualche progetto?

Campionati veri e propri non sono ancora previsti.
I WWIsti sono (siamo) ancora pochini.
Sicuramente a Fano la seconda domenica di luglio, in occasione delle manifestazione "tuttovola", organizzeremo qualche round di WWI, oltre che di WWII e Profile.

Siete tutti invitati fin d'ora!!!!!
:D

PS: il mio Ansaldo SVA, è ancora lì assemblato e quasi pronto x verniciare ma ultimamente l'ho un po' trascurato per dedicarmi alla mia nuova
ARMA LETALE WWII: la MORTE NERA!! :ph34r:

Benji 08 dicembre 05 14:15

Metti qualche foto quando lo finisci!

Benji 13 dicembre 05 13:49

mi sono letto il regolamento sul sito del 77 squadron. Non c'è nessuna limitazione riguardo ai profili che devono essere al 10 %?

Peppe46 13 dicembre 05 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da Benji
mi sono letto il regolamento sul sito del 77 squadron. Non c'è nessuna limitazione riguardo ai profili che devono essere al 10 %?

Nessun limite x permettere anche la solita tavoletta di depron piegato (a favore dei "bistrattati elettricari"...)
:fiu:

luca.masali 14 dicembre 05 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
Nessun limite x permettere anche la solita tavoletta di depron piegato (a favore dei "bistrattati elettricari"...)
:fiu:

sissì, facciamo gli spiritosoni... voglio vederlo come riderai, quando il mio depron piegato ti triterà lo Sva:megaball:

Peppe46 14 dicembre 05 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
sissì, facciamo gli spiritosoni... voglio vederlo come riderai, quando il mio depron piegato ti triterà lo Sva:megaball:

Già mi immagino il campo di battaglia: tante nuvolette di depron tritato e uno SVA "IN LEGNO" che col suo OS 4t, vola solitario e soddisfatto, sulle macerie di quelli che un tempo erano i suoi nemici....:fiu:

Campini si farebbe 2 risate a vedere come finiranno 'sti cosi di plasticaccia moderna e i loro ultratekno barilotti a pile, contro un "vecchio" SVA in legno con un "antiquato" motore a scoppio.... :P

A proposito! Ho riletto il tuo "I biplani di D'Annunzio"!
L'ho ritrovato rovistando in soffitta. E' un'edizione tascabile del '95 pagato allora la esorbitante cifra di 4.500 lire!!!!!!
Come il vino buono, è migliorato col tempo!!
Adesso lo passo a Merengue (alias Magogì' alias Stefano) che lo vuole leggere anche lui (almeno credo).

Sciao bbbello!!

B)

Benji 14 dicembre 05 21:09

E dietro lo Sva un triplano rosso, piccolo e maneggievole con un fantastico(non come quello del 4t) suono da due tempi che si mangierà la strisca dello sva!

Benji 14 dicembre 05 21:32

Oppure ci saranno tanti aerei, tutti silenziosi tranne 2, rumorosi e belli. e questi due si leveranno su nel cielo per affrontarsi in un duello all'ultimo sangue e lascieranno la plebe(elettrici) con il loro profili schifosi in basso nel fango!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002