![]() |
Citazione:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8d/Bf109H_3Seiten_neu.jpg ciao cla |
Immagino che il .26 del vecchio regolamento sia stato aggiornato a .30 in quanto introvabili. P.S. aggiornate il sito aces italia che ha ancora su il vecchio regolamento.!!! |
Citazione:
La Categoria Aces non rientra, per fortuna, nelle regole delle categorie F(iam), dove sono indispensabili 3 requisiti: 1-soldi 2-tecnica 3-tempo. Alla Aces si accede esattamente con requisiti opposti. Il nuovo regolamento rafforza questa linea. Col nuovo regolamento si puo fare una gara con un bel BF109 motorizzato Webra 25 Tuned e sei appposto Partecipando ad una gara non si fa mai brutta figura, ci si diverte sicuramente e con un pò di culo si può anche vincere. Quello che voglio intendere e che non bisogna farsi tante pippe mentali sulle regole e sulle prestazioni. Alle competizioni internazionali volano con ogni tipologia di modello, da 0,99 a 1,40 cm, da 0,10 a 0,25 cc. Volano e vincono. La tendenza ora è quella di fare modelli maxi (fino a 1,45 cm), perchè sono più stabili, più realistici e più facili da guidare. Se tieni presente che il 12/12/12 il mondo finirà, forse stì modelli ti conviene farli volare. In questo periodo ricorre spesso uno slogan politico: ....del fare (dicono). Spero di avere espresso bene la mia idea a propò: non vi eravate proposti per una gara a Rimini? |
Citazione:
Potete postare sul barone o in sede privata il nuovo regolamento per i modelli? |
Citazione:
http://www.aces-headquarter.de/40385.html |
Ho letto la parte relativa ai motori, quindi le restrizioni che legano il motore all'apertura alare del modello sono ancora valide, perchè quindi sopra dite che posso partecipare con ad esempio un BF109 di 90 cm di AA motorizzato con un .25? Vorrei eliminare in partenza il discorso novellino, e non perchè io non lo sia, ma semplicemente per evitare di dovere magari l'anno successivo riallestire i modelli perchè fuori regolamento. |
1 Allegato/i Allegato quello italiano, per tutto il resto vale quello internazionale |
Leggendo il regolamento: Per i campionati nazionali fino al 2011 sono derogate le norme restrittive internazionali di limitazione di giri e dellutilizzo dellutilizzo delle pipe MVVS. Non si parla di cilindrata, quindi deduco che non posso mettere un .25 o un .21 su un modello sotto il metro a meno che non sia un 4T |
Vieni alla tua prima gara con tutti i BF109 che hai, motorizzati .2 5/.21, sfrutti la green card (quindi puoi volare anche se fuori regola). Poi ci Penseremo noi . :lol: abbatteremo i bf, così non avrai più problemi su che motori montarci ed avrai modo di rifarti i i modelli regolamentari:icon_rofl Citazione:
|
Citazione:
Un Salutone Arturo!!! Se a Ottobre si fa anche quest'anno ti aspettiamo:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002