BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Profile400 e Fiera di Verona (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/16071-profile400-e-fiera-di-verona.html)

akitainu 30 novembre 05 13:37

Profile400 e Fiera di Verona

Ciao ragazzi.

Sabato 3 dicembre, luka, mino ed io saremo presenti in fiera a Verona, padiglione Volo Indoor.

Dalle 11,00 alle 14,00 ( ci riconoscerete dai modelli profile400 esposti) saremo disponibili ad incontrarvi, con lo scopo di conoscervi, invogliarvi e SOPRATUTTO raccogliere i vostri pareri sulle modifiche al regolamento che verrà redatto per il 2006.

In modo da cercar di accontentare il maggior numero di interessati possibile e creare un regolamento che vi invogli a partecipare alle gare il prossimo anno.

Mi raccomando, venite a trovarci se vi interessa l'argomento, regaliamo un modello a chiunque venga a trovarci. ;)

ciaoo e grazie dell'attenzione.

Roberto

davide.pasq 30 novembre 05 15:29

domenica niente? :(

cobra73 30 novembre 05 17:47

re

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu
Ciao ragazzi.

Sabato 3 dicembre, luka, mino ed io saremo presenti in fiera a Verona, padiglione Volo Indoor.

Dalle 11,00 alle 14,00 ( ci riconoscerete dai modelli profile400 esposti) saremo disponibili ad incontrarvi, con lo scopo di conoscervi, invogliarvi e SOPRATUTTO raccogliere i vostri pareri sulle modifiche al regolamento che verrà redatto per il 2006.

In modo da cercar di accontentare il maggior numero di interessati possibile e creare un regolamento che vi invogli a partecipare alle gare il prossimo anno.

Mi raccomando, venite a trovarci se vi interessa l'argomento, regaliamo un modello a chiunque venga a trovarci. ;)

Roberto

non mancherò

Bifido 30 novembre 05 20:20

IO CI sono domenica :(

akitainu 02 dicembre 05 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da Bifido
IO CI sono domenica :(

mi spiace ma ci saremo solo sabato.
domenica avevamo tutti degli impegni.

:(

davide.pasq 02 dicembre 05 15:01

sarà per un'altra volta.... :( spero.... <_<

td_2200 02 dicembre 05 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu
Ciao ragazzi.

Roberto

eheh,,,ho postato anche in list combat riguardo ai problemi sul traffico...
allora ci vediamo là sabato...

da che ti riconosco?:P

Peppe46 02 dicembre 05 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200

da che ti riconosco?:P

Facile: ha la faccia da PIIIIRLA!!!!!!!!!
:icon_rofl :icon_rofl :shutup:
B)

Peppe46 02 dicembre 05 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
Facile: ha la faccia da PIIIIRLA!!!!!!!!!
:icon_rofl :icon_rofl :shutup:
B)

Scusa sorcioverde!!
Non ho resistito!!

:D :P

akitainu 03 dicembre 05 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
Scusa sorcioverde!!
Non ho resistito!!
:D :P

tu domani guardati sempre le spalle....dal primo momento in cui entri a quando esci....

potresti beccarti una legnata senza sapere da dove arriva... o le gomme bucate.... cosi ci torni a piedi a casa....

Oh!..:blink:

( la tua fortuna è che non faccio l'aces...se no...vedevi te chi è la facci a da pirla....)
---------------

Saremo in tre....a fare pubblicita

Uno è Mino... piu piccolo e minuto.... l'altro è il luka...piu grosso e alto.... il terzo sono io.... con prole al seguito.

il bello, il brutto e il cattivo. :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002