![]() |
1 Allegato/i Oggi, alcuni Goblins dl 46 Squadron e i Corvi di Teramo, si sono sfidati in alcuni Round dimostrativi alla manifestazione tuttovola di Fermo. Per motivi di tempo e "slittamenti" vari, i primi Round ce li hanno fatti fare in un orario particolarmante SFIGATO, quando tutti erano a pranzo e c'era pochissima gente. E' andata MOLTO MEGLIO nel pomeriggio, quando abbiamo potuto esbirci in un combattimento spettacolare e serratissimo, alla presenza del Sindaco e di un numeroso pubblico che hanno apprezzato e applaudito la dimostrazione. Complimenti ai Corvi di Teramo per i grossi progressi fatti sia a livello di modelli che di pilotaggio!!! Allego foto del "Gruppo Combattari" [attachmentid=12253] |
Citazione:
|
Io non c'ero... come al solito :( sorry, pè... i combat giaccino un po' smontati in una zona "demilitarizzata" tra me e i miei... l'armistizio consiste nel fatto che loro non me li bruciano a tradimento quando sono via, ma io non mi ci psso avvicinare... :huh: :angry: :angry: :( :( M |
e che cavolo:angry: , mi hanno fotografato proprio quando stavo mettendo il modello per terra....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002