![]() |
Combat Indoor La seconda domenica di febbraio 2010, a Seriate BG il GAB organizza una manifestazione INDOOR, dove tutto vola... anche modelli da combat! SIETE TUTTI INVITATI ! Per semplificare la vita a tutti, per questo primo anno, il regolamento è molto blando, ed in linea di massima prevede semiriproduzioni di caccia della WWII(tuttala, canard, tradizionali,biplani etc...) con un'apertura alare attorno ai 70cm, motorizzati con brushless o speed classe 280-300 e batterie li-po a due celle da 950mAp. Per il peso... bhè, meno pesano e meglio volano ! Tenete presente che dovranno volare all'interno di una palestra con una "stella filante" attaccata alla coda. La tecnica costruttiva ed i materiali da utilizzare, a piacere: depron, balsa, epp... fusoliere profile, a cassetta... ali a tavoletta, profilate, centinate... Ad libitum, come scrivono negli spartiti ;) ! Bon, se vi va di tentare anche il combat indoor, mandatemi un messaggio che vi segno :) ! Ciao Giuliano KLINCHER Torri |
se sono a seriate, dalla morosa, vengo a vedervi :D :D :D non ho nulla di combattivo, ne di elettrico.. |
Faccio notare agli organizzatori che giorno è la seconda domenica di febbraio 2010... è il 14 FEBBRAIO... Se dico alla morosa che non posso star con lei perchè devo volare....mi fa volare lei...DAL BALCONE però!!! :icon_rofl (3° piano per la precisione) Non è possibile rivedere la data di questa manifestazione? Ho già pronto il combattino...ino..ino... :unsure: :( |
Citazione:
...scherzi a parte, vedo un pò cosa si riesce combinare. XIAO |
Allora ??? pronti i combattini indoor??? :lol: Domani nuovo collaudo... e se tutto va bene.... NON AVRETE SCAMPO!!!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl (tanto per riportare in alto il 3D) |
Ho provato l'F4F ieri nel magazzino della ditta dove lavoro.. 'na bomba :wink: !! Vedo di preparare anche un tuttala tedesco e qualche deproncino.... le stelle filanti ci sono... ...e poi parleranno i fatti :D Citazione:
|
Ecco la locandina ...e ci si avvicina :D |
La quota per partecipare è di 10.00 e cranio CIAOO Giuliano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002