![]() |
Link WASG 2010 Ciao, comincio a mettere qua il link alla pagina con info WASG 2010 in Germania http://www.aces-headquarter.de/40376.html salutoni |
Ciao carissimi, fine anno scade il termine per iscrizione wasg2010, d'Italia non c'è traccia ancora.Credo abbiamo diritto a 10 posti.Io mi iscrivero per il Lussemburgo. Qua il link con i piloti finora iscritti www.Aircombat.de • Thema anzeigen - WASG 2010 TeilnehmerlisteUpdate 2009-10-31 Vedo partecipare persino Inglesi e Francesi stavolta... So da altri forum che Rainer urge già ad iscriversi.... Prego quindi per chi vuole participare e ne ha il diritto di contattare 1NC qua ancora i risultati delle votazioni ACES headquater 2009 www.Aircombat.de • Thema anzeigen - ACES Headquarter Wahl 2009 salutoni Oldrich IRC Italia |
Citazione:
Citazione:
Aloa Buone feste a tutti ma "popio" tutti. Luca e Claudio |
Citazione:
Come chi ci pensa? .... e poi, se non ci penso io chi dovrebbe pensarci, caro numero 2? Mi raccomando, sotto stè feste vacci piano, non fare il solito "piopio" tutto io. Aloa Corvusss |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it