![]() |
San Severo 1/11/09 Finalissima Aces Combat "Non senza fatiga al termine giungerà".:old: Eccoci all'appuntamento finale, stanchi ma più vivi che mai. Il 1° posto è ancora in gioco (anche se è una questione tra corvi :boxe:) e quindi sarà una battaglia all'ultimo sangue, pardon modello. :supercry: NE RESTERA' SOLO UNO!!!! :hail: Sono aperte le iscrizioni! Corvi al completo. Salut Claudio :wink: ps: leggete il nuovo regolamento:read: |
mi daresti maggiori info per raggiungere il campo volo? vorrei assistere alla gara! |
ciao Citazione:
saluti Artù |
Oldrich, 2,4gHz, + meccanico he corwi, dove pernottate se pernottate? Salutoni |
Il 52° c'èèèèèèèèèèèèè! Skywalker 2.4 GHz Vikingo 2,4 GHz Artiglio 35,020 e forse solo 2 magnanti in più. Per favore Artù mi mandi il tel dell'albergo dell'anno scorso? Ciao Luca |
ciao amici........... domani sera posto il numero di telefono di un posticino direttamente a San Severo , e se mi fate sapere in quanti siete organizzo una cena......:wink: salutoni Artù |
bred e breakfast Citazione:
gli ho già detto che appartente al fly club cosi eventualmente vi terrà da parte un posto macchina.....:wink: a presto Artù Ps fatemi conoscere il numero dei piloti partecipanti, il prezzo del pranzo e di 10 euro a persona, ho tre coppe ma mi mancano le targhette.......:P se me le procurate vi premio pure....... |
ci sono complicazioni, non riesco trovare biglietti per San Severo....vi tengo aggiornati |
Noi non pernottiamo, San Severo è ad una oretta e mezza e ce la facciamo senza fare una levataccia. Quindi potresti arrivare sabato da noi, seratina in compagnia, alloggio al solito B&B e la mattina di Domenica si parte tutti insieme. Che ne dici? Nel caso , questa volta non fare il biglietto per Notaresco!:fiu: Citazione:
|
per le striscie e solito ambaradan ci pensi tu voiB) Noi portiamo cronometri e.... CAmpioni:fiu: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002