BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   combat profile (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/148658-combat-profile.html)

Tonino84 20 ottobre 09 17:34

testato l'f4f vola da dio! davvero bello veloce e agile chissà gli altri come saranno...organizziamo per l'inizio del mese prossimo un qualcosa anche con qualche squadrone campano disponibile...

doctordoom 20 ottobre 09 19:54

Noi siamo a terra :(, per ora...

ma sei solo te o anche gli altri del tuo campo sono intenzionati?

Tonino84 20 ottobre 09 20:05

il problema è che nessuno è interessato all'elettrico al mio campo...
sono soloooooooooo!!!e cerco amici!

doctordoom 20 ottobre 09 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da Tonino84 (Messaggio 1754041)
il problema è che nessuno è interessato all'elettrico al mio campo...
sono soloooooooooo!!!e cerco amici!

...a parte che l'ultma frase sembra un annuncio per cuori solitari Gay!!! :icon_rofl...

...i tuoi amici già mi stanno simpatici.... combat a scoppio con i duemmezzo gli starebbe bene? Io sono sempre ronto a ricominciare, se nel modo che piace a me (e non solo :rolleyes:).

Per quanto riguarda l'elettrico, prova un pò a "premere" su Viper78... finchè non torno io :wink:

Ciauuuuuu

Tonino84 20 ottobre 09 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1754057)
...a parte che l'ultma frase sembra un annuncio per cuori solitari Gay!!! :icon_rofl...

...i tuoi amici già mi stanno simpatici.... combat a scoppio con i duemmezzo gli starebbe bene? Io sono sempre ronto a ricominciare, se nel modo che piace a me (e non solo :rolleyes:).

Per quanto riguarda l'elettrico, prova un pò a "premere" su Viper78... finchè non torno io :wink:

Ciauuuuuu

heheheh buona quella del gay...però sono di tutt'altra sponda...
insomma i miei amici ala campo non voglio fa combat...
non so perchè ma sono tipo prevenuti...io sono disposto anche a spostarmi non ci sono problemi..dai casomai nessuno è disponibile quando vieni da queste parti organizziamo visto che tu hai molti più contatti di me! intanto vediamo se viper ha voglia di iniziare a combattere!

doctordoom 21 ottobre 09 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da Tonino84 (Messaggio 1754127)
heheheh buona quella del gay...però sono di tutt'altra sponda...
insomma i miei amici ala campo non voglio fa combat...
non so perchè ma sono tipo prevenuti...io sono disposto anche a spostarmi non ci sono problemi..dai casomai nessuno è disponibile quando vieni da queste parti organizziamo visto che tu hai molti più contatti di me! intanto vediamo se viper ha voglia di iniziare a combattere!

Viper e Fabrizio combattano eccome... solo che gli serve un "traino" per mettersi di buzzo buono a costruire.. tutto quì. Solo che io stò quà per un pò, quindi....

...se vengono a trovarvi al campo 'sto fine settimana... CAGAGLI IL CAXXO A MORTE!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002