| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() EDIT : intendo a orientarti con l'elettrico
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
maddechè!... sono come un bambino che ripete una filastrocca a memoria | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() |
come promesso ecco le foto del primo e del suo gemello ![]() Pesando i singoli componenti sono arrivato a 487 gr, ora però ho un problema! vorrei verniciare ma per farlo decente dovrei ricoprire con carta pane e vinavil.....e ho paura di appesantire troppo. Sullo scoppio non era un problema, ma qui da quello che ho capito 10 gr fanno la differenza. Consigli?? L'me109 è ancora troppo brutto da fotografare appena ha un aspetto decente pubblico
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! Ultima modifica di Oldman76 : 13 marzo 11 alle ore 03:15 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Complimenti ! bel lavoro! Per colorarlo potresti usare la velina colorata (così risparmi il peso della vernice) ma di carta devi coprirlo comunque altrimenti si segna ad ogni atterraggio. Se il peso che hai dichiarato è in ordine di volo (motore,elica, servi, rx, ecc.) stai ancora bene! Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ottimo lavoro davvero! Al posto della carta e vinavil puoi anche usare nastro adesivo da pacchi colorato. ora vogliamo vederere il BF... ![]() L'avevo messo in cantier anche io ma non riuscivo a stamparlo, poi mi sono incasinato ed è li fermo... ho tagliato solo i piani di coda e la deriva ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |