![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.warbirdaeropress.com/articles/Taichi/01NewT/Miss_Ashley_II_1999_bottom.jpg C'è anche il DagoRed Sono a bassa risoluzione ma pagando.... Provate a cercare il nikname Chiedo scusa a Starr09 per aver "contaminato" la discussione Ciao Cla |
Nessun problema !! Ciao |
Spettacolo questo sito ! Cosa intendi per provate a cercare il nickname ? Ciao |
Citazione:
DagoRed, Miss Ashley II, Strega, Roto Finish, precious Metal, Miss America ecc ecc; questi sono tutti P51. Se cerchi reno racer e questi nik trovi molto. Io non ho progetti completi ma se cerchi anche nel forum trovi sicuramente....io parto dal 3vie e poi modifico in libertà:D Ciao Cla |
Conosci qualche sito dove è possibile trovare schemi reali in autocad (anche a pagamento)? |
Purtroppo non uso programmi cad ed ho pochissimi files "cad". immagino che i dxf di picchiarello non ti siano di aiuto...ptresti usarli come base di partenza..riduci questo, allungaquello, distorci di sopra, quello che spannometricamente faccio con i files jpg ed i vari programmi di fotoritocco. Come posso frugo negli archivi e nei siti di 3Vie e ti dico Ciao |
Confermo, niente files dwg o dxf, tutto in tif o jpg dal mustang I al P51 H Cla |
Grazie mille !! Ciao |
1 Allegato/i :wink: magari questi vanno meglio :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026