BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Rave Kombat 21 Giugno (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/134481-rave-kombat-21-giugno.html)

POLVARA MAURIZIO 28 maggio 09 08:40

Rave Kombat 21 Giugno
 
Il Prossimo 21 Giugno Si Svolgera' A Capralba Bg Rave Kombat Sulla Falsa Riga Di Quello Avvenuto Con Successo A Treviso Lo Scorso Fine Settimana! Un Particolare Ringraziamento Al Gruppo Di Zeta Man Per L'ottima Organizzazione Ed Accoglienza E Ai Partecipanti Barbaglio, Eta Beta, Banzai , Dennis, Zanin , Luigi!!! A Chi Fosse Interessato Al Rave Del 21 P.v. Fate Sapere Sul Forum! Grazie Ed Un Saluto A Tutti

towers_engineering 28 maggio 09 10:40

Io ci sono !!
 
Stavolta si, ci sono anch'io :) !!

Ciao
Giuliano

MyRino 29 maggio 09 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da POLVARA MAURIZIO (Messaggio 1574591)
Il Prossimo 21 Giugno Si Svolgera' A Capralba Bg Rave Kombat Sulla Falsa Riga Di Quello Avvenuto Con Successo A Treviso Lo Scorso Fine Settimana! Un Particolare Ringraziamento Al Gruppo Di Zeta Man Per L'ottima Organizzazione Ed Accoglienza E Ai Partecipanti Barbaglio, Eta Beta, Banzai , Dennis, Zanin , Luigi!!! A Chi Fosse Interessato Al Rave Del 21 P.v. Fate Sapere Sul Forum! Grazie Ed Un Saluto A Tutti

Cosa intendi per Rave Kombat?

TORVO 03 giugno 09 08:46

Scusate...... , ma qualche sacrificio in più non val bene una gara?
magari Fermo il 28/6
Ciao CArlo

POLVARA MAURIZIO 08 giugno 09 15:55

Rave Kombat
 
Rave = R A D U N O Kombat= C O M B A T!! Stesse Regole Aces Senza Punteggi Tra Amici

POLVARA MAURIZIO 08 giugno 09 16:12

Rave Kombat
 
Ciao Carlo Se Vuoi Venire Al Rave Sei Il Benvenuto!! Per Quanto Mi Riguarda Dati I Miei Seri Trascorsi Problemi Di Salute Alle Gare O Ai Rave Se Nn C'e L'occasione Di Un Amico Che Mi Ci Porta Io Non Mi Muovo Di Sicuro!! Fosse Anche A Pochi Km! Per Gli Altri Kombattari Del Nord Non Saprei Devi Chiedere A Loro!! Ciao

POLVARA MAURIZIO 08 giugno 09 17:15

Rave 21/6
 
X Z Man E Soci....si' E' Deciso Visto Il Luogo Ed Il Periodo, Di Consumare Pranzo Al Sacco,sono Cmq Consigliate Sedie E Gazebo!

MyRino 08 giugno 09 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da POLVARA MAURIZIO (Messaggio 1590832)
Rave = R A D U N O Kombat= C O M B A T!! Stesse Regole Aces Senza Punteggi Tra Amici

Che carattere!:uhm:
OK. Come ci si iscrive??
Ho un dito di polvere da togliere dai modelli e sono pronto!

POLVARA MAURIZIO 09 giugno 09 09:08

Rave 21/6
 
Nessuna Formalita' D'iscrizione!! Siamo Tutti Amici Cn La Stessa Passione Per Il Combat Ed I Caccia Della Ww2! Ci Si Ritrova A Capralba/bg Verso Le 8,30/9, Una Stretta Di Mano E Si Vola Fino Al Tardo Pomeriggio O Fino All'ultimo Modello! Regole Aces Ma Nessun Punteggio O Cronometro! Cmq Prima Di Iniziare I Voli Si Decide Di Volta In Volta Il Da Farsi! Ti Consiglio Se Ne Sei Provvisto Di Portari Un Gazebo Tavolo E Sedia! Qualche Giorno Prima Mettero' Le Coordinate Del Campo Od Eventualmente Un N Di Cellulare Di Riferimento!! Ciao A Presto

Icarotv 09 giugno 09 14:31

Rave 21/6
 
Da Treviso veniamo in 2 come già annunciato.
Paolo ed Andrea.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002