![]() |
Il 2 ottobre a cagliari, al raduno annuale degli Amici dell'Aria di Dolianova, proveremo a fare qualche round di Combat Profile 400 per ora siamo in 7, chi si vuole aggiungere risponda oppure ci vediamo tutti sù a Cagliari! |
1 Allegato/i |
Aia... Il 64 Squadron esiste già ed è quello di Pisa... Mi sa che dovrai cambiare nome. Dai un'occhio alla page Squadron del mio sito: http://www.46squadron.it/peppe/Squadron%2046.htm Appena hai un logo mandamelo che ti inserisco nell'elenco degli squadrons italiani. Ma attenzione perchè fino a che non farai la tua prima gara, il tuo sarà solo un QUAGLIA SQUADRON !!!!!!!!!! :P :P |
:D avevo gia intenzione di metterc un bel 10 al posto del 64 poi, se ci pensi ho invertito i numeri del tuo... |
1 Allegato/i Ecco il nuovo loghetto: [attachmentid=9899] 10° perche voliamo vicino Al 10° Nuocleo Elicotteristi dei Carabinieri e Terranova perche Uno dei tanti nomi di Olbia è stato Terranova, senza dimenticare Pausania.... :D Ajò B) |
peppeeeee :lol: quando mi aggiungi? |
Citazione:
Riesci a fare un logo + quadrato? quelli mi viene sottilissimo e non si capisce niente! |
è tutto pronto per domani! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026