BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   COMBAT IN EPP per categoria "Profile" (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/128014-combat-epp-per-categoria-profile.html)

il_Zott 08 aprile 09 13:53

Eros mi ha preceduto, lo stavo per scrivere, se lo rivestite con lo scotch trasparente (sempre se attacca, l'epp per questo è bastardo) dovresta avere un bel modello a prova di bomba.
Se lo scotch non attacca via di colla a spruzzo, comunque prima provate un po a vedere come volano e capire per quali velocità li hanno pensati, un combattino elettrico alla mitica "piotta" volendo e non volendo più o meno ci arriva, questi in epp magari necessitano di un po' di carbonchio nelle ali.
comunque curiosissimo :wink:

Amiko92 08 aprile 09 13:59

comprato oggi dovrebbe arrivare!

il_Zott 08 aprile 09 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1453384)
comprato oggi dovrebbe arrivare!

che modello ti sei preso ? cosi intanto lo memorizzo per bene e appena posso te lo trapasso col ME163 :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ciaooooooooooooooo:wink:

Amiko92 08 aprile 09 14:25

arrivato adesso....il focke wulf!! certo dire che è brutto è dire poco....unica cosa che vorrei modificare è l'attacco delle ali alla fuso....vorrei farlo con l'elastico!.....altri accorgimenti dii costruzione??

Amiko92 08 aprile 09 14:26

ah...che colla devo usare?? quella per depron?

marcellofanelli 08 aprile 09 14:39

l'EPP sopporta qualsiasi tipo di colla

eros 08 aprile 09 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1453438)
arrivato adesso....il focke wulf!! certo dire che è brutto è dire poco....unica cosa che vorrei modificare è l'attacco delle ali alla fuso....vorrei farlo con l'elastico!.....altri accorgimenti dii costruzione??

è vero che i piani di coda sono in depron? se così fosse io li sostituirei subito con polionda o balsa....

eros 08 aprile 09 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1449132)
Salve a tutti, vi volevo far conoscere i nuovi modelli in EPP della MS composit, ideali per partecipare alla gare nella categoria "Combat Profile".

La grande cosa è che sono praticamente finiti........o quasi,
manca solamente qualche incollaggio e montare l'elettronica ......scusatemi ma non è poco.

Quindi rivolti a tutti coloro che VORREBBERO partecipare ma non hanno tempo per costruire...B)

Spero di portane qualcuno alla gara di Artena così potrete vederli con i vostri occhi.
Un Saluto
Fabio

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

sono rientrato sul sito di jonny e ho visto il motore consigliato, 'azz, 45 euri per un ca22ino da 120W scarsi....me so' proprio abbbituato male co sti cinesini!

cantone11 09 aprile 09 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1453574)
sono rientrato sul sito di jonny e ho visto il motore consigliato, 'azz, 45 euri per un ca22ino da 120W scarsi....me so' proprio abbbituato male co sti cinesini!

essì caro erosservoleso
santo cinese sempre sia lodato.................

tozzifan 13 aprile 09 00:52

io l'ho quasi finito,
Ho fatto anche il rinforzo alle ali come dicono loro...(spago e ciano)....e devo dire che tengono bene.
I piani di coda li ho riforzati creando dei longheroncini sul punto di cerniera e poi nastro adesivo che fa da cerniera.
le ali sono fisse ...ma sarebbe un follia non farle smontabili......troppo grosso da caricare con due figlie e una moglie......quindi fatte per essere fissate con elastici.
Dimemticavo, ho irrobustito anche la fuso come le ali....due spaghi per lato per tutta la lunghezza...per spago ho usato quello per legare i "polli arrosto":icon_rofl ...verissimo lo giuro.

tornando a bomba...su questo epp non ci si appiccica niente perchè è molto ruvido.
Per la motorizzazione vorrei metterci quelli che usiamo per i nostri combattini,dovrebbero essere in grado a svolgere il loro compito.

Ciao
Fabio

Ps. Appena è finito vi dò i pesi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002