![]() |
Eros mi ha preceduto, lo stavo per scrivere, se lo rivestite con lo scotch trasparente (sempre se attacca, l'epp per questo è bastardo) dovresta avere un bel modello a prova di bomba. Se lo scotch non attacca via di colla a spruzzo, comunque prima provate un po a vedere come volano e capire per quali velocità li hanno pensati, un combattino elettrico alla mitica "piotta" volendo e non volendo più o meno ci arriva, questi in epp magari necessitano di un po' di carbonchio nelle ali. comunque curiosissimo :wink: |
comprato oggi dovrebbe arrivare! |
Citazione:
ciaooooooooooooooo:wink: |
arrivato adesso....il focke wulf!! certo dire che è brutto è dire poco....unica cosa che vorrei modificare è l'attacco delle ali alla fuso....vorrei farlo con l'elastico!.....altri accorgimenti dii costruzione?? |
ah...che colla devo usare?? quella per depron? |
l'EPP sopporta qualsiasi tipo di colla |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
santo cinese sempre sia lodato................. |
io l'ho quasi finito, Ho fatto anche il rinforzo alle ali come dicono loro...(spago e ciano)....e devo dire che tengono bene. I piani di coda li ho riforzati creando dei longheroncini sul punto di cerniera e poi nastro adesivo che fa da cerniera. le ali sono fisse ...ma sarebbe un follia non farle smontabili......troppo grosso da caricare con due figlie e una moglie......quindi fatte per essere fissate con elastici. Dimemticavo, ho irrobustito anche la fuso come le ali....due spaghi per lato per tutta la lunghezza...per spago ho usato quello per legare i "polli arrosto":icon_rofl ...verissimo lo giuro. tornando a bomba...su questo epp non ci si appiccica niente perchè è molto ruvido. Per la motorizzazione vorrei metterci quelli che usiamo per i nostri combattini,dovrebbero essere in grado a svolgere il loro compito. Ciao Fabio Ps. Appena è finito vi dò i pesi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002