![]() |
Citazione:
il 400 dove bisogna fare dei combattimenti non è adatto, nei motoalianti va perfetto ma nei combat non va l'altro wildcat l'hai finito? |
ma se si usa!?!?!? :o l'altro ha la fusoliera incidentata in fase di riparazione.... |
Citazione:
ora immagina di essere in 7....anziche in due uno lento e uno veloce.... :rolleyes: poi mi saprai dire se ti viene automatica la virata con il picchia. B) ( sembra facile.....ma non lo è cosi tanto beccare la striscia altrui). |
Citazione:
Domenica ne ho beccate sei!! Scia bbbbello!! :D :P :lol: |
gli ho montato 8 kan, sembra tiri di più a terra! il peso è di 480 grammi, ma c'e gente che con questo peso li fa volare pure in diretta quindi non mi preoccupo! :lol: peppe, aspettiamo una cronacona he? :D |
Citazione:
e CI per 3 volte.... ma per noi umani non è sempre cosi semplice.... Ok!!! a fano non vengo, tanto per la classifica non mi servirebbe visto che non ne tagliero' nemmeno una....evito lo scontro diretto, vado a funghi. :rolleyes: |
Citazione:
A parte gli scherzi, vorrei sapere chi viene a Fano il 18. Non vorrei trovarmi ad organizzare una gara x 3 persone... altrimenti vengo con te a funghi!! :wink: |
Citazione:
io vengo con il mio erede....quindi 2 pasti... poi settimana prossima mi dirai dovre prenotare per fare la nanna... e mi dirai se posso venire di sabato a fare un voletto con voi. giacomo....non so... altri....bho.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002