BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   ricerca progetto 109 diverso da mod.forum (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/119212-ricerca-progetto-109-diverso-da-mod-forum.html)

billy bishop 28 gennaio 09 15:37

ricerca progetto 109 diverso da mod.forum

un po' di tempo fa qualcuno postò(?) il progetto di un bf 109 molto bello in misura combat fatto in polistirene(credo) di misura combat NON fatto come il 109 di santillo, bensì con le dime della fusoliera a riprodurre la sezione.
per intenderci come si affetta il salame (longitudinale?latitudinale?:unsure:).
Qualcuno sa dove trovarlo? ho riletto tutti i post dal 1903 in avanti, ma non l'ho tovato.
ho sbagliato a non salvarlo quando l'ho visto la prima volta

ADSO 28 gennaio 09 15:48

1 Allegato/i
Questo di Rupa?

madmax1 28 gennaio 09 20:06

4 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da billy bishop (Messaggio 1330250)
un po' di tempo fa qualcuno postò(?) il progetto di un bf 109 molto bello in misura combat fatto in polistirene(credo) di misura combat NON fatto come il 109 di santillo, bensì con le dime della fusoliera a riprodurre la sezione.
per intenderci come si affetta il salame (longitudinale?latitudinale?:unsure:).
Qualcuno sa dove trovarlo? ho riletto tutti i post dal 1903 in avanti, ma non l'ho tovato.
ho sbagliato a non salvarlo quando l'ho visto la prima volta

IO sto giusto facendo esperimenti con un 109 elettrico (pare che dal 0012 dovremo dire bye agli scoppio per le gare) se vuoi venire a vederli al nostro campo sei sempre il benvenuto.
PS ops la foto dell'epa(p47):D mi e' scappato

billy bishop 30 gennaio 09 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da ADSO (Messaggio 1330275)
Questo di Rupa?

BRAVO! Proprio questo cercavo. qualcuno aveva postato la costruzione ma non il disegno e me ne ero innamorato.
grazie

billy bishop 30 gennaio 09 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da madmax1 (Messaggio 1330675)
IO sto giusto facendo esperimenti con un 109 elettrico (pare che dal 0012 dovremo dire bye agli scoppio per le gare) se vuoi venire a vederli al nostro campo sei sempre il benvenuto.
PS ops la foto dell'epa(p47):D mi e' scappato

grazie max, un giorno che ho tempo faccio un salto. e dire che ho il 109 della GWS che si potrebbe adattare

Peppe46 31 gennaio 09 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da madmax1 (Messaggio 1330675)
(pare che dal 0012 dovremo dire bye agli scoppio per le gare)

?????
Dove lo hai letto?????

madmax1 03 febbraio 09 19:50

E' una proposta lanciata tempo fa dagli ecologicissimi Krukken.Devo sentire bene olgi che ha piu' contatti ''internazionali''di me. ciau

POLVARA MAURIZIO 04 febbraio 09 09:33

Re Me 109

Vi Segnalo La Fusoliera In Fibra Di Zman Peso 65/70 Gr Me 109 F Pannellata Cn Timone E Capottina Pilota Nella Stampata! Capottina Motore Gia' Separata!! Ciao A Tutti

ramones89 05 febbraio 09 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da madmax1 (Messaggio 1341450)
E' una proposta lanciata tempo fa dagli ecologicissimi Krukken.Devo sentire bene olgi che ha piu' contatti ''internazionali''di me. ciau

colgo l'occasione per chiedere perchè il regolamento si riferisce solo a motori a scoppio XD
io volevo tentare di far parte di questa cat (dopo aver imparato) ma dal regolamento sembra solo a scoppio...
e nn mi va di complicarmi la vita :D

banzai 05 febbraio 09 16:42

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ramones89 (Messaggio 1344030)
colgo l'occasione per chiedere perchè il regolamento si riferisce solo a motori a scoppio XD
io volevo tentare di far parte di questa cat (dopo aver imparato) ma dal regolamento sembra solo a scoppio...
e nn mi va di complicarmi la vita :D

No, tranqui,c'è anche molta possibilità per l'elettrico,Ciappa quà:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002