![]() |
Grazie a te ho uno sfondo deskop nuovo hehe Bei tempi c'era anche superMASALI con l'idro e il fokker (RIP) Non vedo l'ora che si faccia una bella combattata.Se a qualke organizzatore possa servire ho tenuto una scheda vergine che hanno usato ai mondiali per la categoria ww1 Ma e' a te che diedi i disegni dell' albatross? |
Siiii l'albatross... c'era qualcuno che lo aveva fatto. Anche se la fuso sembra difficile da fare in polistirene ho comprato il fokker DVII della great ma mi dispiacerebbe frantumarllo in combat. l'SE5A non è male, si potrebbe fare anche quello, sembra anche più semplice da realizzare. Se le dime riesco a farle stare su un A4 magari ci provo. Ora sto finendo un corsair a scintille. una prova. lo immaginavo fosse una causa persa il nieuport, non era ben fatto ma mi è servito come esperienza. P.S. la prole raddoppia. |
Citazione:
|
Citazione:
Certo che li hai dati a me :) !! |
Ecco i disegni... 2 Allegato/i ...è l'SE5A dell'avatar ! sono disegni molto schematici, per lasciare libera interpretazione al costruttore... il mio l'ho fatto in stile misto: -ala in polistirolo+carta da pacchi -fusoliera in polistirolo+legno+depron -piani di coda in legno+depron... ...ma se uno vuol farselo tutto in balsa... bè, tanto meglio :wink: CIAO A TUC !! |
se e' utile... |
Citazione:
|
Citazione:
ora servirebbe del tempo. qualcuno me ne vende un po'? |
Citazione:
..purtroppo da allora non ho più fatto niente... Sto riprendendo adesso ma con mooolta calma -_- |
Citazione:
:wink::P:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002