![]() |
A sto punto manca solo la jet combat. che ne dite? fate le vostre proposte. la mia é naturalmente elettrica (Peppe......... :P ) |
??? intendi quale modello potrebbe essere usato? |
cosa succederebbe se entrasse una striscia nella turbina? prende fuoco? |
le strisce si possono strappare solo con le ali naturalmente... |
e facciamo finta che un pezzo entrasse dentro la turbina... che succede? :blink: |
una turbina a kerosene non credo che gli faccia molto...una elettrica potrebbe danneggiare la girante ma potrebbe anche bloccarla e surriscaldare il motore o regolatore... |
[QUOTE]e facciamo finta che un pezzo entrasse dentro la turbina... che succede?[QUOTE] Sentiresti un pzzzzz... e il pilota che porconerebbe come un pazzo con l'aereo con la turbina spenta.... :D |
potrebbe essere divertente un a 10...bimotore non ha bisogno di motorizzazioni esasperate, ala dritta, abbastanza manovriero e capace di virare anche un po' stretto....nei limiti s'intende! :wink: con un'ala a freccia penso sia difficile tagliare la striscia dell'avversario... |
Citazione:
bello, perchè non organizziamo una vietnam combat? mig 17 e mig 25 contro i phantom. Motorizzazione elettrica, credo per forza, ma comunque limitata allo speed 300 :wink: che ne dite? |
...potrebbe essere aperto a tutti gli aerei che hanno partecipato alla guerra nel vietnam...come si fa per la WWI e la WWII!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026