![]() |
Slow combat II, ovvero il bimotore.... Ciaoo e se vi dicessi che sto facendo il bimotore, mi menate ?? :icon_rofl:icon_rofl Niente potenze incredibili, sarà motorizzato sempre con i soliti motorelli cinesini da 6$ 1600kv elica 8/4 ( ma con sorpresa) lipo 2S da 1300mA, regolatorini da 10A e servi da 5-9g, quelli che trovo prima nel cassetto... Dimensioni simili al "mono motore" ritoccherò un pelino le lai, passerano a 80-85cm con corda da 22cm, gisto per rimanre con lo stesso carico alare, idem la coda prenderà qualche cm.. Al più presto metterò un paio di foto della struttura. ciaoooooooooo |
e non è proprio possibile! te ci vizi con con questi building log! bravo fra! ciaoooo |
forte! lo vojo proprio vede. come lo vedi bitrave con ala e coda smontabili? AARGGGGG! LO VOJO PURE IOOOOOOO! ....diavolo tentatore.... |
Citazione:
scherzo, sembra fico (foto foto) |
Citazione:
Ciaoooo |
Citazione:
|
Foto Allora ecco qui un po di foto, la struttura è stata fatta con delle frecce in fibra di vetro comprate da Deca (quelle rosse) mentre per la "fusoliera" ne ho usato un'altra in carbonio, generosamente regalata dal fratello di Paolo :wink: Le legature sono state fatte con filo poliestere guntermann (rocchetto da 30m) dalla robustezza incredibile, a mano non si spezza ci si taglia prima :blink: tutto fermato con abbondante ciano. La ali saranno come quello dello slow-combat classico, quindi con centinone centrale che appoggerà su tavoletta di balsa fissata alla fusolera e altre due centine che finiranno in corrispondenza dei 2 spezzoni dove ho fissato i motori, quindi avrà tre punti di ancoraggio alla struttura/fusoliera. I supporti motore sono stati fatti con un pezzo di circuito stampato (derivazione cd-rom:wink:) ramato su entrambe le facce e poi saldato sulla punta delle freccia, per fortuna facilmente saldabile, non era inox ma semplice lamierino :) Infine il supporto vero e proprio del motore l'ho fissato con quattro micro rivetti dal peso pressoche nullo. L'anno prossimo gli sviluppi:icon_rofl Link foto: Picasa Web Album - fra - slow-combat-b... ciaooo |
Devastante! |
Progetto e misure progetto e misure: http://www.ilzott.it/antani/slow-combat-bimotore.jpg poi con un CD-ROM ho raccordato l'estremità del BE dell'ala, parte anteriore dell'elevatore e parte superiore del timone. ciaooo |
buon anno rieccomi il 18 mi avevano tolto la linea, un blackout fino a ieri sono quì per dirvi BUON ANNO e PAZZiiiiiii sicuramente il combat ha preso piede a roma proprio per questa Qualità :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002