BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Proposte Calendario Combat Profile Roma 2009 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/113808-proposte-calendario-combat-profile-roma-2009-a.html)

mau 20 gennaio 09 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1316567)
non te preoccupaà che tanto che uno che ci sega a tutti, e la sua eta è mediamente 1/3 - 1/6 di quella degli altri combattari.... :wink:

ciaooo

sì, vabbe' ma ....tanto la scoprira' la gnocca prima o poi!!:rolleyes::fiu:

obelix59 20 gennaio 09 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1316669)
sì, vabbe' ma ....tanto la scoprira' la gnocca prima o poi!!:rolleyes::fiu:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

tozzifan 21 gennaio 09 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1316669)
sì, vabbe' ma ....tanto la scoprira' la gnocca prima o poi!!:rolleyes::fiu:

Sei sempre il solito.......è na creatura

eros 22 gennaio 09 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1317776)
Sei sempre il solito.......è na creatura

approposito de creature, sabato so' stato coll'amichetti dell'old time ar campo tuo e me so' scordata la molletta colla frequenza sulla tabella "in volo": volevo avvisare, anche se un po' in ritardo, che la fraquenza 40.785 E' LIBBBERAAAA!!!!!

BIG BEAR 19 febbraio 09 11:42

Sposto data
 
Ciao Combat.
Per motivi vari organizzativi, se non ci sono problemi, sposterei la gara al SAGITTARIO dal 15/03/09 al 22/03/09.

Non riuscirò a venire alla prima gara del 22 poichè sono in giro per lavoro. SIGHHH!!!!!!.

Vi aspetto tutti sul mio campo a marzo.

Buon divertimento per domenica p.v.

The BIG BEAR

rafpigna 19 febbraio 09 16:12

Ciao Enrico
prima di darti conferma della gara e del numero di partecipanti, come già detto a suo tempo da Zott, visto che all'80% siamo tutti di Roma, credo che ne parleremo domenica alla gara al Pallini.

doctordoom 22 febbraio 09 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da BIG BEAR (Messaggio 1369149)
Ciao Combat.
Per motivi vari organizzativi, se non ci sono problemi, sposterei la gara al SAGITTARIO dal 15/03/09 al 22/03/09.

Non riuscirò a venire alla prima gara del 22 poichè sono in giro per lavoro. SIGHHH!!!!!!.

Vi aspetto tutti sul mio campo a marzo.

Buon divertimento per domenica p.v.

The BIG BEAR

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1369582)
Ciao Enrico
prima di darti conferma della gara e del numero di partecipanti, come già detto a suo tempo da Zott, visto che all'80% siamo tutti di Roma, credo che ne parleremo domenica alla gara al Pallini.

Non facciamo scherzi eh? Che io è Viper78 ci siamo svenati per attrezzarci cò 'sti cosini elettrici..... :lol:



P.S.

Svenati davvero... eppure pare che non abbiamo comprato un :shutup:

:wacko:

rafpigna 04 marzo 09 16:15

Vorrei informarvi che per la gara di Aprile, al GM Artena, è stata decisa la data del 19 Aprile (la domenica dopo pasqua)

Prendete nota e non prendete impegni!
Seguira poi apposito thread per le iscrizioni :)

rafpigna 04 marzo 09 16:18

Ultima versione del calendario


GENNAIO - zompato...
FEBBRAIO - Pallini 22/2/2009
MARZO - 22/03/2009 IL SAGITTARIO - NAPOLI
APRILE - GMArtena - 19/04/2009
MAGGIO - Ali Sul Tevere
GIUGNO -Pallini 21/06/2009
LUGLIO - infernetto
AGOSTO -
SETTEMBRE - Ali Sul Tevere
OTTOBRE - GMArtena
NOVEMBRE - infernetto
DICEMBRE

rafpigna 04 marzo 09 16:40

siccome c'è troppa confusione in questa discussione, ho messo il calendario qui

http://www.baronerosso.it/forum/cate...ml#post1390619

Questa discussione invece continuiamo ad utilizzarla per proposte/cambiamenti/comunicazioni sulle date del calendario :wink:

marcellofanelli 25 aprile 09 08:57

dopo la proposta di partecipazione all'airmodel show di celano, che si tiene il 21 giugno in concomitanza con la gara del pallini, propongo di spostare quest'ultima a Luglio e partecipare numerosi a Celano.

rafpigna 25 aprile 09 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli (Messaggio 1482197)
dopo la proposta di partecipazione all'airmodel show di celano, che si tiene il 21 giugno in concomitanza con la gara del pallini, propongo di spostare quest'ultima a Luglio e partecipare numerosi a Celano.

aspetta che l'ho buttata li così. devo sentire ancora Guido per vedere se è fattibile :wink:

il_Zott 25 aprile 09 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli (Messaggio 1482197)
dopo la proposta di partecipazione all'airmodel show di celano, che si tiene il 21 giugno in concomitanza con la gara del pallini, propongo di spostare quest'ultima a Luglio e partecipare numerosi a Celano.


per capire...
cosi però zomperebbe una gara, perche poi a luglio da te un'inconto combat era già segnato....

http://www.baronerosso.it/forum/cate...ma-2009-a.html

GENNAIO - ZOMPATO
FEBBRAIO - 22/02/2009 - Pallini (RM)
MARZO - 22/03/2009 - Il Sagittario (NA)
APRILE - 19/04/2009 - GMArtena (RM)
MAGGIO - 17/05/2009 Ali Sul Tevere
GIUGNO - 21/06/2009 - Pallini (RM)
LUGLIO - Infernetto
AGOSTO - TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE.... :icon_rofl:icon_rofl
SETTEMBRE - Ali Sul Tevere
OTTOBRE - GMArtena
NOVEMBRE - Infernetto
DICEMBRE - ?

ciaooo

rafpigna 25 aprile 09 15:08

Io l'ho buttata lì così perchè mi è parsa una bella cosa visto che magari ci sono tanti aereomodellisti abruzzesi che si sono trovati senza niente, e un pò di solidarietà anche solo a livello di presenza, mi è sembrata una bella iniziativa. Però ovviamente devo sentire prima guido e poi se ne parla il 17, eventualmente si sposta qualche gara :wink:

marcellofanelli 25 aprile 09 18:26

se il pallini sposta la gara a luglio io naturalmente farei solo quella di novembre

artu 25 aprile 09 19:47

se non mi sbaglio
 
celano è stata spostata il 10 ottobre.................:wink:

il_Zott 25 aprile 09 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1482831)
celano è stata spostata il 10 ottobre.................:wink:

ok, allora se fosse cosi, non salta nulla, basta solo decidere poi la data del combat di ottore ad Artena.
Per il pallini e la gara di giugno, mi sembra che pure loro erano belli impegnati come date, non vorrei sbagliare....

Comunque prima di tutto basta aspettare un pochino e vedere cosa ci dice Raf :wink:

ciuazzz

ranox 25 aprile 09 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1482870)
ok, allora se fosse cosi, non salta nulla, basta solo decidere poi la data del combat di ottore ad Artena.
Per il pallini e la gara di giugno, mi sembra che pure loro erano belli impegnati come date, non vorrei sbagliare....

Comunque prima di tutto basta aspettare un pochino e vedere cosa ci dice Raf :wink:

ciuazzz

Per Artena spostatela quando volete (luglio, ottobre, settembre, maggio giugno.. dicembre.. do ve pare insomma)
No problem.
Però tenetela in calendario eh.. che stiamo preparando i combattini anche noi. Mi sa che dall'anno prossimo bisognerà fare gironi e semifinali e finali.. saremo tanti, il contagio si è esteso per colpa di Raf e Gianf e di tutta l'allegra brigata.

Robbè

punzus 29 giugno 09 15:57

RAGASSI.................

MA PER LUGLIO POI E' STATO DECISO QUALCOSA.........
DATA....?
MENU'........?

:hangry: :hangry: :hangry: :hangry: :hangry: :hangry: :hangry: :hangry: :hangry: :hangry:

marcellofanelli 29 giugno 09 23:06

prossima gara
 
a Luglio si dovrebbe fare all'Infernetto, ma la data non è stata ancora decisa. Marco, che è del mio gruppo ha dei problemi di sicurezza per il campo. Vediamo cosa ne pensa. Stò anche vedendo un'altro posto, a Campaegli, vicino ad Arsoli, Sabato vado a fare una ricognizione, dicono che c'è un pianoro immenso e pochissima gente. Si potrebbe fare una gita con combattimento al seguito.
Comunque si dovrebbe iniziare a dare la disponibilità per una data entro luglio, max primi di agosto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002