BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   ki 61 costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/108163-ki-61-costruzione.html)

Amiko92 30 ottobre 08 12:52

ki 61 costruzione
 
1 Allegato/i
ciao a tutti combattari, ho iniziato da poco la mia prima costruzione in balsa: il kavasaki 61 è stato il prescelto...i pezzi mi sono stati forniti dal gentilissimo marcantonio, che mi assiste nella costruzione tramite "video conferenza":wink::lol:
devo dire che la costruzione è piu stimolante, forse perche è la prima, ma mi trovo molto bene a costruire con il legno: non si deve utlizzare la bicomponente!
i pezzi erano eramente tanti e solo adesso la fuso inizia ad avere una parvenza....
la costruzione continua
ciaoooooooooooooooooooo

Amiko92 30 ottobre 08 16:57

1 Allegato/i
piccoli progressi pomeridiani!
ciaoooooo

il_Zott 30 ottobre 08 17:02

moooooooolto fico
manco te lo dico, tutto ciano vero ? poi non ti lamentare se ti si smonta il modello in aria...:(
il ciano sulla balsa è molto attraente ma la tenuta non è gran che, meglio se andavi di alifatica e sul castello motore di 5 min, cose che sicuramente ti avrà detto anche Antonio :wink:

ciaoooo

Amiko92 30 ottobre 08 17:04

infatti il castello motore lho fatto tutto con la bicompponente.....la fuso è in ciano e poi ripassero tutto con vinavil...
cioooo

il_Zott 30 ottobre 08 17:05

ok :approved:

Radis 30 ottobre 08 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1188226)
piccoli progressi pomeridiani!
ciaoooooo

perchè non posti anche il progetto..........
magari ci potrebbe essere qualcuno interessato a realizzarlo
che potrebbe prendere spunto dalle immagine che stai mettendo in questo thread .


by e buon divertimento

Radis

Amiko92 30 ottobre 08 17:15

il progetto non è mio ma di marcantonio!!
non ti posso dare niente
ciaoooo

MarcAntonio 31 ottobre 08 08:41

...Ciao Luca, vedo che vien bene, per essere il primo. Vacci cauto con tutto, e non aver fretta che verrà su bene.
Per il progetto: il progetto in se non è segreto di stato, potrei anche postarlo, se qualcuno è interessato, ma non avrebbe il disegno dei singoli pezzi tagliati a CNC, bisognerebbe ricavarsi la sagoma dei pezzi partendo dal 3 viste e decidere che ti po di struttura utilizzare.

eros 03 novembre 08 11:48

azz che fico!!!! bel lavoretto!

tutti i miei modelli, sia elettrici che scoppietti, sono tenuti insieme dal ciano e quando li sfascio è il balsa a cedere....forse perchè uso quella fluida che penetra nelle fibre.

Amiko92 03 novembre 08 19:23

1 Allegato/i
WORK IN PROGRESS! montate le fiancate anteriori!
ciaoooooooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002