![]() |
Striscie carta combat Dove si possono acquistare? Un amico le usa su un acrobatico 3D, I nastri in tessuto non vanno bene, se vanno sull' elica spegne il motre Ha provato vari tipi di carta, ma si spezza in volo. Grazie Italo |
Sono nastri usati in agricoltura e florovivaismo come legacci biodegradabili, per legare tralci di viti verdure ed altro...:blink::blink::blink: Li trovi in alcuni garden center o negozi di motoseghe consorzi agrari e similari...:blink: La STIHL ne ha in catalogo, ma io, almeno dalle mie parti non le ho trovate:blink: Per il WASG le ho prese qui: https://www.forestry-suppliers.com/s...lagging%20tape. Se te ne basta un rotolo (12 Mt circa) te lo posso spedire io per posta... ciao banzai.... |
Citazione:
Quali hai preso (codice prodotto) per essere sicuro al 100%, o sono tutte con le medesime caratteristiche Grazie Italo |
un mio amico usa le stelle filanti di carnevale :D spero si chiamino così :icon_rofl |
Sono le prime dell'elenco, le: 100% Wood Fiber Enviro-Flagging. Noi nel combat in europa, usiamo praticamente solo le rosse...:blink: Banzai. |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Scusa perchè la carta crespa dei fiorai ... al campo utilizziamo questa. Ciao |
Si anche noi utilizziamo la carta crespa... |
noi del profile facciamo a fette (dal tipografo o con un coltello affilato) i rotoli da dieci metri di tovaglia di carta. Per l'elettrico vanno bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it