BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Prossima gara profile, quando? (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/107133-prossima-gara-profile-quando.html)

marcellofanelli 22 ottobre 08 09:50

Prossima gara profile, quando?
 
siamo alla fine di ottobre e temo che la voglia di rivederci si riaccenda diciamo fra un paio di settimane: il 16 novembre. :angry:Io in quella data non posso :angry: non ci pensate nemmeno che ne ho già saltate due.
Direte vabbè facciamola il 23, ma allora la gara di fine d'anno, classica al mio campo, la faccaimo veramente sotto la neve, oppure il 25 dicembre!!

Chi si stà attivando per definire la prossima gara?? :uhm: Penso che il 9 sarebbe una buona data.

rafpigna 22 ottobre 08 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli (Messaggio 1174616)
siamo alla fine di ottobre e temo che la voglia di rivederci si riaccenda diciamo fra un paio di settimane: il 16 novembre. :angry:Io in quella data non posso :angry: non ci pensate nemmeno che ne ho già saltate due.
Direte vabbè facciamola il 23, ma allora la gara di fine d'anno, classica al mio campo, la faccaimo veramente sotto la neve, oppure il 25 dicembre!!

Chi si stà attivando per definire la prossima gara?? :uhm: Penso che il 9 sarebbe una buona data.

Ciao Marcello
ci sono stati diversi inviti e proprio ieri sera ne discutevamo con Zott e Mau.

L'idea di massima è questa: siccome abbiamo ricevuto disponibilità da un campo dotato di hangar, cucina, e posti coperti, magari si potrebbe organizzare li la gara di fine anno, in modo che si sta al calduccio per il pranzo, belli seduti e rilassati.
Non abbiamo ancora la certezza della disponibilità di questo campo per la data che potrebbe essere il 14 o il 21 Dicembre, è attualmente in corso di verifica e attendiamo risposta per inizio prossima settimana.

Quindi, a seconda della risposta, vedremo il da farsi sui luoghi (se ci danno l'ok, la prossima potremmo farla da te?) visto che abbiamo anche altri 3 inviti almeno.

All'ultima gara cercheremo di stilare tutti insieme anche un simil-calendario per il 2009, almeno scegliendo in anticipo i campi.

Direi comunque che si può iniziare a ragionare sulle date della prossima e della finale di fine anno.

marcellofanelli 22 ottobre 08 10:34

possiamo anche rimandare la gara prevista al mio campo all'inizio dell'anno prossimo e accettare qualche invito, che è sempre meglio non farsi scappare, per allargare i simpatizzanti.

mach74 22 ottobre 08 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli (Messaggio 1174682)
possiamo anche rimandare la gara prevista al mio campo all'inizio dell'anno prossimo e accettare qualche invito, che è sempre meglio non farsi scappare, per allargare i simpatizzanti.

Mi trovi daccordo, oltre ad allargare i simpatizzanti cerchiamo anche di allargare i partecipanti!!!!:modelrc::modelrc: :modelrc::modelrc::modelrc:

rafpigna 22 ottobre 08 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli (Messaggio 1174682)
possiamo anche rimandare la gara prevista al mio campo all'inizio dell'anno prossimo e accettare qualche invito, che è sempre meglio non farsi scappare, per allargare i simpatizzanti.

Citazione:

Originalmente inviato da mach74 (Messaggio 1174785)
Mi trovi daccordo, oltre ad allargare i simpatizzanti cerchiamo anche di allargare i partecipanti!!!!:modelrc::modelrc::modelrc::modelr c::modelrc:

Tra gli inviti c'è solo un campo "nuovo", e comunque siamo talmente vicini come date che anche eventuali simpatizzanti non avrebbero tempo per costruire un modello...

Per il 2009 cercheremo insieme di fare una cosa "ragionata" anche da questo punto di vista :wink:

il_Zott 22 ottobre 08 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli (Messaggio 1174616)
siamo alla fine di ottobre e temo che la voglia di rivederci si riaccenda diciamo fra un paio di settimane: il 16 novembre. :angry:Io in quella data non posso :angry: non ci pensate nemmeno che ne ho già saltate due.
Direte vabbè facciamola il 23, ma allora la gara di fine d'anno, classica al mio campo, la faccaimo veramente sotto la neve, oppure il 25 dicembre!!

Chi si stà attivando per definire la prossima gara?? :uhm: Penso che il 9 sarebbe una buona data.


si si ci stiamo infromando :wink:

ricapitolando quindi il 16 no, altra data per te buona ? 9 o 23 novembre ?
magari il 9 potrebbe pure andare bene, per poi fare l'ultima dell'anno il 14 o il 21 dicembre...

Per adesso si potrebbe pensare cosi: novembre da te e dicembre in luogo da decidere, ma per dicembre già stiamo lavorando :wink:

che dici ?

ciaoooooooooo

stefano68 22 ottobre 08 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli (Messaggio 1174616)
siamo alla fine di ottobre e temo che la voglia di rivederci si riaccenda diciamo fra un paio di settimane: il 16 novembre. :angry:Io in quella data non posso :angry: non ci pensate nemmeno che ne ho già saltate due.
Direte vabbè facciamola il 23, ma allora la gara di fine d'anno, classica al mio campo, la faccaimo veramente sotto la neve, oppure il 25 dicembre!!

Chi si stà attivando per definire la prossima gara?? :uhm: Penso che il 9 sarebbe una buona data.

A Marcè! Ma che te frega a te delle prossime gare visto che ultimamente non riesci nemmeno a concludere la prima manche! :fiu::icon_rofl:rolleyes:

P.S. Il nostro campo lo sai è sempre disponibile. :wink:

rafpigna 22 ottobre 08 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1174997)
si si ci stiamo infromando :wink:

ricapitolando quindi il 16 no, altra data per te buona ? 9 o 23 novembre ?
magari il 9 potrebbe pure andare bene, per poi fare l'ultima dell'anno il 14 o il 21 dicembre...

Per adesso si potrebbe pensare cosi: novembre da te e dicembre in luogo da decidere, ma per dicembre già stiamo lavorando :wink:

che dici ?

ciaoooooooooo

aspettiamo di avere al conferma del posto per dicembre :wink: In base a quello scegliamo dove farla a novembre.

Iniziamo però a fissare le date...

marcellofanelli 22 ottobre 08 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68 (Messaggio 1175180)
A Marcè! Ma che te frega a te delle prossime gare visto che ultimamente non riesci nemmeno a concludere la prima manche! :fiu::icon_rofl:rolleyes:

P.S. Il nostro campo lo sai è sempre disponibile. :wink:

sono altruista :fiu:

tozzifan 22 ottobre 08 22:20

A disposizione !!!!B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002