![]() |
nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" 2 Allegato/i Ciaoooo era da un po che lo volevo fare, oggi complice la bella giornata ho dato in pasto i file alla cnc ed ecco che cosa è uscito, il BLACKBURN FIREBRAND http://www.airwar.ru/image/idop/fww2...d/fbrand-4.jpg un modello sicuramente originale ed ancora visto poco sui cambi combat profile :P Certo il modello è veramente strano al limite del brutto tendente all'orrido :icon_rofl ma analizzandolo per benino dovrebbe essere un aereo molto valido per le scornacchiate combat, ha un'ala "umana", timone veramente grande, un elevatore quasi esagerato e molto distante dall'ala quindi in aria dovrebbe essere molto stabile; le misure sono 89cm per l'ala e circa 62cm la fusoliera, rispettando logicamente tutte le geometrie originali dell'aereo vero. Qualche scatto del modello appena tagliato, in futuro gli sviluppi. ciaoooooooooooo |
brutto è brutto, pero bisogna vedere come vola!! ciaoooo |
Bella FrANCè....... da parte mia,... non è tutta sta bruttezza....:icon_rofl....dico sul serio. e dalla foto quell'aletta ha un disegno interessante. quando lo facciamo? tozzifan |
è un pò bruttino.. e anche mai visto:P secondo me attiri più l'attenzione con un polikarpov I-158 comunque resta il fatto che il taglio con la cnc fa bello qualunque modello |
Citazione:
A Francè, a quando Iliuschif Il-2 e Kavacacca Ki-64 ? :icon_rofl Dopo te manca solo il Farei-il-Fulmar ma per fortuna c'ho buon gusto... e poi sei a posto! :lol: :lol: :lol: :wink: |
Citazione:
Come ogni "scarrafone" è bellissimo... Il fratellone vola magnificamente Ciao Cla |
Citazione:
|
Cavolo !! Gli hai fatto pure il doppio diedro, vedrai come vola, per me è bellissimo, ma sono di parte.. ciao |
Citazione:
non osare... il Farei il fulmar.... é stupendo.... addirittura piú bello dell'originale che non era bellissimo... e poi io sono innamorato :wub: dal mio fulmarino :wub::wub::wub: qualche cosa da dire :boxe::boxe::boxe: |
Citazione:
:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002