![]() |
combat dove posso aquistare dei bei aerei combat !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D grazie ciao |
Non si comprano si fanno.... questo è lo spirito combat!!!:wink: |
Citazione:
Per qualche Kit rivolgiti ai Combattari Aces. Ciao |
Dipende : -se hai un minimo di praticità nella costruzione ti puoi indirizzare verso i kit di Peppe o altri in fibra - se vuoi te li indico - se hai un pò più di pratica costruttiva e tempo vai sui modelli in foam, ( es il Ki di MIki) o ti fai il thun (facilissimo) - se non hai tempo e praticità ti compri il corsair della great plane. a disposizione.... Citazione:
|
combat mi fai sapere i vari kit anche artigianali nel costruire me la cavo ti ringrazio anticipatamente ciao:D |
se vuoi ho dei link.. ma roba da combat elettrico non a scoppio |
Attualmente in Italia girano i kit -dell'IL2 fibra (Panzer) - del ki 64 fibra (paolo z) - del ki 32 foam (Miki) -thun foam tutti motorizzabili con .25 A.A xl . sono i modelli che più utilizziamo. Se poi vuoi rivolgerti all'estero trovi kit in rep ceca ( Aichi e fulmar) se mi dici a quale sei interessato ti informo meglio in mp. Citazione:
|
combat ciao a tutti vorrei solo eletrico !!!!!!!!!!!!!! per adesso :wink: piu in la vedo:D |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002