![]() |
Campagna 2009 3 Allegato/i I Corvi si stanno armando per la Campagna 2009 con nuovi Combat e nuovi Combattari, altro che crisi. :twisted: Saluti dallo Stato maggiore :yeah: Squadroni Aces ( il nemico) aggiungete quello che bolle nei vostri hangar:modelrc: |
corvacci... attenti che il nuovo squadrone "69° Mad Loop Eagles" che ora consta in un unico soggetto... ovvero io me medesimo... raddoppia con l'ingesso di Marco che ha ufficialmente collaudato il Farley Fulmarone con un mega successo.... e poi il mio amico Gatto... forse.. lo dico piano ehehehe attenti che per ora ci sono i fulmaracci lenti ma cattivi e reattivi ehehehe.... e poi ho/abbiamo un inverno per allenarmi/ci eheheheeh e che battaglia sia eheheheh |
Citazione:
Nell'ultima gara di Ghisalba2008 (BG), si è costituito il "69° polenta e osei" (All rights reserved) :wink: !! ..bè, però due 69 non fanno mai male.. anzi... :shutup: CIAOOO Klincher torna :D !!!! ...per il 2009 :P |
Citazione:
ora in crescita eheheheeh squagliato (ovvero ha combattuto la prima volta) alla gara di vicenza un mese abbondante fa oltretutto é pure presente nell elenco squadroni di aces italia ehehehe ciaooooo |
Dai anticaenologia forza che ce la fai/ate siate sempre di più e più "combattivi" :fiu: |
Citazione:
vedrai che ti metti le mani nei capelli eheheh ehehehehe un carissimo saluto... ciao |
...allora dovremo cambiare la posizione ..il "69° polenta e osei" alias "JV44 tailbusters" dovrà riunirsi per cambiare il numero... :D Citazione:
|
Citazione:
nooo lascia i 69 fanno sempre piacere ... :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026