Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 08, 18:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Cerco progetto del Me 109 combat di Jeff Weiss

Ho provato a cercare con la funzione 'ricerca' questo piano di costruzione,ma non è emerso nulla,il disegnatore aveva un suo sito che non riesco più a visualizzare si chiamava 'airkill products' ,ho il macchi C200 Saetta ,il P 51 Mustang e il FW 190 D dei suoi progetti,e mi piacerebbe trovare il Me 109 che so che ha fatto,qualcuno sa darmi delle indicazioni su dove trovare questo disegno?


grazie in anticipo Mauro

Ultima modifica di picchiarello : 14 settembre 08 alle ore 18:11
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 10:00   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
Ho provato a cercare con la funzione 'ricerca' questo piano di costruzione,ma non è emerso nulla,il disegnatore aveva un suo sito che non riesco più a visualizzare si chiamava 'airkill products' ,ho il macchi C200 Saetta ,il P 51 Mustang e il FW 190 D dei suoi progetti,e mi piacerebbe trovare il Me 109 che so che ha fatto,qualcuno sa darmi delle indicazioni su dove trovare questo disegno?


grazie in anticipo Mauro
guarda, l'unica a stò punto è cercare qualche contatto americano direttamente nel sito della RCCA (meglio se ti rivolgi a google)...

Ciauuuuuuu
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 12:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Grassie Doc.,provvederò a fare così,il mio unico problema è che parlo due lingue patois e italiacano e se non trovo qualche oriundo.........,a parte gli scherzi,ho provato a iscrivermi al loro sito,ma è probabile che sbaglio la procedura,e non rispondono alla mail di richiesta..........
ci riprovo
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 16:49   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
Ho provato a cercare con la funzione 'ricerca' questo piano di costruzione,ma non è emerso nulla,il disegnatore aveva un suo sito che non riesco più a visualizzare si chiamava 'airkill products' ,ho il macchi C200 Saetta ,il P 51 Mustang e il FW 190 D dei suoi progetti,e mi piacerebbe trovare il Me 109 che so che ha fatto,qualcuno sa darmi delle indicazioni su dove trovare questo disegno?


grazie in anticipo Mauro
Praticamente il migliore degli anni 90 nel progettare combat classe 2610 , e 2505, comunque stai attento alle misure in quanto appunto con la classe 2610 la deviazione dalla scala è del 10%. Se non sbaglio comprai da lui un kit SeaFury, volava benissimo se trascuri la difficoltà di costruzione...
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 17:05   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
Ti do l'ultimo indirizzo conosciuto del suo negozio in California , Sacramento

Airborne Hobbies
Jeff & Sandy Weiss
5049 College Oak Dr
Sacramento, CA 95841
(916) 332-4661

forse ti conviene fargli uno squillo vedere se sta ancora lavorando e magari chiedergli info sul progetto, ti assicuro che è molto cordiale.
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 17:06   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Eh si ,insieme a Steve Hergett credo proprio che siano i top per quanto riguarda i modelli combat,in italia c'è il validissimo PPPastorino che ha uno stile simile di progettazione,molto bello il suo Me 109,ma anche complicato,imho ho i piani del Me 109 in scala 1/5 di Dave Platt e Bryan Taylor,ma la semplicità costruttiva di Weiss è inimitabile
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 17:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
Ti do l'ultimo indirizzo conosciuto del suo negozio in California , Sacramento

Airborne Hobbies
Jeff & Sandy Weiss
5049 College Oak Dr
Sacramento, CA 95841
(916) 332-4661

forse ti conviene fargli uno squillo vedere se sta ancora lavorando e magari chiedergli info sul progetto, ti assicuro che è molto cordiale.
che dire,ti ringrazio di cuore,proverò in orario canonico a contattarlo telefonicamente,perchè via mail non ho ancora ricevuto risposta
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 17:43   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
Eh si ,insieme a Steve Hergett credo proprio che siano i top per quanto riguarda i modelli combat,in italia c'è il validissimo PPPastorino che ha uno stile simile di progettazione,molto bello il suo Me 109,ma anche complicato,imho ho i piani del Me 109 in scala 1/5 di Dave Platt e Bryan Taylor,ma la semplicità costruttiva di Weiss è inimitabile
altro che, un gradino al di sopra di weiss e hergett erano alcuni modelli PICA,
proprio il Corsair, e il FW190, con il fw190 ci vinsi una gara impressionante, con soli 3 tagli , ma un taglio d'elica proprio basso in faccia al pubblico, chi se lo scorda...
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 18:11   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
ehmmm, rileggendo bene, hai il fw190 di weiss??'
non potresti spedirmelo via email a
donato75@gmail.com te ne sarei grato. Di Weiss ho solo il mc200 che non mi piace un gran che, invece ho un'elettrico fw190 di panzieri che vola bene, ho solo rifatto l'ala in scala e va , ma è piccolino vorrei avere anche uno a scoppio fammi sapere e grazie.
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
help A-109 ricter7an Elimodellismo in Generale 0 17 aprile 08 23:08
costruzione bf 109 combat maverick 68 Categoria Rc-Combat 72 02 marzo 08 23:09
Me 109 Zott/Combat - Canuti enrico76 Modellismo 1 10 maggio 07 13:10
Bf-109 Combat Amiko92 Categoria Rc-Combat 9 07 maggio 07 18:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002