Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 08, 09:55   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Hai centrato l'obiettivo, ma qui sembra si abbia paura delle industrie di caffè.... mutismo e rassegnazione!
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 10:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Hai centrato l'obiettivo, ma qui sembra si abbia paura delle industrie di caffè.... mutismo e rassegnazione!
se sono io che ho centrato l'obiettivo grassie :-))))

ma non mi sembra di aver paura... solo l'unico che parla del proprio desiderato...

si in effetti il doc mi pare molto fifone... non vuole manco combattere con me ...

...

scherzi a parte sarebbe bello mettere questo post in rilievo e avere qualche riscontro da chi vorrebbe partecipare ma non lo fa... la domanda é perché?

oddio... io ci ho messo oltre un anno ad arrivare... ma d'altra parte dovevo prima imparare a pilotare e a costruire...

sciaoooo
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 10:23   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Ciao Matteo, la tua proposta è senz'altro sensata e nessuno ti vieta di proporla all'IRC, anzi, non vorrei sbagliarmi, mi sembra anche fatta in passato.
E' una proposta che ricorre spesso, come l'influenza! e come l'influenza... passa via....
L'"intelligenza", a volte, è anche riconoscere i propri limiti.
Ma pensi che il resto d'Europa accetterebbe, con i nostri numeri,proposte così radicali? Già per il solo motivo che è fatta dagli Italiani........
personalmente non vedo un grosso limite del combat il fatto di non poterlo fare con un modello che mi piace. faccio combat e basta! In gerere il modello lo scelgo perchè si adatta al mio stile di volo,è facile da costruire, perchè il Kit costa poco o anche perchè destinato alla spazzatura. In volo sono tutti belli, anzi bellissimi... anche il tuo fulmar!
Ps: ribadisco che il thread è aperto a tutti... anche alle polemiche, purchè non le solite!
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 10:32   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
da chi il combat non lo fa ma vola da oltre 20anni, personalmente non penso sia la costruzione a spaventare, ma piu l'alta probabilità di rompere il modello, e per sfortuna far male a qualcuno nel caso di aventuali problematiche legate, sia agl'impatti che alle interferenze ed altre numerose condizioni di rischio che possono venirsi a creare, ho visto combattere, certo non ad alti livelli e onestamente ho visto alcuni (5-6) modelli continuare a far loop su looop nella speranza di incrociare la striscia, non ho visto nessuna tattica in questi voli (ripeto non ho visto molti combattimenti, tanto meno combattimenti ad alto livello) non ho visto inseguitore e inseguito, scappare per poi attaccare.. anche nei vari filmatini che girano sul tubo, noto una caotica serie di loop.. nient'altro..
comunque secondo me non e' tanto questo il punto significativo che tiene indietro la "massa", ma piu il fattore rottura (non del modello, ma dei componenti elettronici rompere rompe!) e rischio incidenti.. certo le statistiche sono a vostro favore... ma un combattino in testa fa male.. e non parlo di chi e' in zona piloti, li si e' piu al sicuro delllo spettatore, che non si rende ben conto quando un modello e' fuori controllo e/o precipita..

spero di non scatenar le ire, ma di essere un po costruttivo.. magari nel modificare anche l'eventuale regolamento (che personalmente ignoro) inserendo alcune regole di combattimento.. che ne so.. ogni 3 loop.. si devono percorrere almeno 50 metri rettilinei..
cosi la cireografia ed il combattimento potrebbe essere piu "piacevole" alla vista..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 10:33   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Ciao Matteo, la tua proposta è senz'altro sensata e nessuno ti vieta di proporla all'IRC, anzi, non vorrei sbagliarmi, mi sembra anche fatta in passato.
E' una proposta che ricorre spesso, come l'influenza! e come l'influenza... passa via....
L'"intelligenza", a volte, è anche riconoscere i propri limiti.
Ma pensi che il resto d'Europa accetterebbe, con i nostri numeri,proposte così radicali? Già per il solo motivo che è fatta dagli Italiani........
personalmente non vedo un grosso limite del combat il fatto di non poterlo fare con un modello che mi piace. faccio combat e basta! In gerere il modello lo scelgo perchè si adatta al mio stile di volo,è facile da costruire, perchè il Kit costa poco o anche perchè destinato alla spazzatura. In volo sono tutti belli, anzi bellissimi... anche il tuo fulmar!
Ps: ribadisco che il thread è aperto a tutti... anche alle polemiche, purchè non le solite!
grazie...

lo so che il regolamento é europeo... ma si chiedeva di dire il proprio desiderata.. e lo ho fatto..

circa il mio fulmar ne sono innamorato... e secondo me é bello anche a terra

infatti non ho detto che il motivo per cui molti non partecipano é la bellezza dei modelli ma ben altro e vorrei anche io sapere il motivo .. anche se temo che un motivo possa essere l'assenza di arf per combat.... (e questo é triste)

circa le polemiche non sono d'accordo con te... secondo me nessuna polemica o lite sta bene... questo é un hobby .. io ne ho anche troppe di liti sul lavoro che se devo farne qui cambio hobby....

io credo che se uno la pensa diversamente da un altro... hai solo 2 pensieri diversi... non uno giusto e uno sbagliato...

a volte vedo persone che insultano altre su cose tipo "scoppio o elettrico" per me é assurdo... io amo lo scoppio... e l'unica batteria che ho é quella della ricevente ma mai direi che uno che fa elettrico non capisce il bello dello scoppio... semplicemente ha altri gusti...

ecco é questa cosa che a volte non capisco di questo mondo ovvero dello scaldarsi tanto per una differente opinione... ma forse sono solo un novellino :-))

io comuqnue io il combat lo amo... e questo lo dico e continuo a dirlo.... :-)))
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 10:48   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di banzai
 
Data registr.: 18-04-2007
Residenza: schio (VI)
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Ciao Matteo, la tua proposta è senz'altro sensata e nessuno ti vieta di proporla all'IRC, anzi, non vorrei sbagliarmi, mi sembra anche fatta in passato.
E' una proposta che ricorre spesso, come l'influenza! e come l'influenza... passa via....
L'"intelligenza", a volte, è anche riconoscere i propri limiti.
Ma pensi che il resto d'Europa accetterebbe, con i nostri numeri,proposte così radicali? Già per il solo motivo che è fatta dagli Italiani........
personalmente non vedo un grosso limite del combat il fatto di non poterlo fare con un modello che mi piace. faccio combat e basta! In gerere il modello lo scelgo perchè si adatta al mio stile di volo,è facile da costruire, perchè il Kit costa poco o anche perchè destinato alla spazzatura. In volo sono tutti belli, anzi bellissimi... anche il tuo fulmar!
Ps: ribadisco che il thread è aperto a tutti... anche alle polemiche, purchè non le solite!
MI DISPIACE TANTO AMICI MIEI....
IL FULMAR:E': BRUTTO!!!
SENZA POLEMICHE S'INTENDE.....
__________________
Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!!
...Scusa Carlo ma era troppo bella...
banzai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 10:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di banzai
 
Data registr.: 18-04-2007
Residenza: schio (VI)
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da banzai Visualizza messaggio
MI DISPIACE TANTO AMICI MIEI....
IL FULMAR:E': BRUTTO!!!
SENZA POLEMICHE S'INTENDE.....
CMQ SCRIVO A SVIDA E ME NE FACCIO SPEDIRE UNO....
CHE MI SEMBRA UN BUON MODELLO PER IMPARARE A FARE I TONNEAUX IN QUATTRO TEMPI ...ED I LOOPING QUADRATI....
Per Matteo:niente news dagli a-mici d'oltralpe....Fammi un sms con la tua mial, che ti invio delle foto fatte al microscopio....Chissà che flash si faranno quando le vedono.....
__________________
Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!!
...Scusa Carlo ma era troppo bella...
banzai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 10:55   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da banzai Visualizza messaggio
MI DISPIACE TANTO AMICI MIEI....
IL FULMAR:E': BRUTTO!!!
SENZA POLEMICHE S'INTENDE.....
amico mio...

hai ragione... ma il mio é bellissimo
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 11:01   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Dovrei farmi gli affari miei, ma 'sti due "rovighesi" ci stanno prendendo in pieno, forse perchè sono nuovi...

http://www.baronerosso.it/forum/1095590-post2.html


Modelli e prestazioni... questa è la cura (secondo il mio più che modesto parere).


Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
da chi il combat non lo fa ma vola da oltre 20anni, personalmente non penso sia la costruzione a spaventare, ma piu l'alta probabilità di rompere il modello, e per sfortuna far male a qualcuno nel caso di aventuali problematiche legate, sia agl'impatti che alle interferenze ed altre numerose condizioni di rischio che possono venirsi a creare, ho visto combattere, certo non ad alti livelli e onestamente ho visto alcuni (5-6) modelli continuare a far loop su looop nella speranza di incrociare la striscia, non ho visto nessuna tattica in questi voli (ripeto non ho visto molti combattimenti, tanto meno combattimenti ad alto livello) non ho visto inseguitore e inseguito, scappare per poi attaccare.. anche nei vari filmatini che girano sul tubo, noto una caotica serie di loop.. nient'altro..
comunque secondo me non e' tanto questo il punto significativo che tiene indietro la "massa", ma piu il fattore rottura (non del modello, ma dei componenti elettronici rompere rompe!) e rischio incidenti.. certo le statistiche sono a vostro favore... ma un combattino in testa fa male.. e non parlo di chi e' in zona piloti, li si e' piu al sicuro delllo spettatore, che non si rende ben conto quando un modello e' fuori controllo e/o precipita..

spero di non scatenar le ire, ma di essere un po costruttivo.. magari nel modificare anche l'eventuale regolamento (che personalmente ignoro) inserendo alcune regole di combattimento.. che ne so.. ogni 3 loop.. si devono percorrere almeno 50 metri rettilinei..
cosi la cireografia ed il combattimento potrebbe essere piu "piacevole" alla vista..
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 11:16   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Dovrei farmi gli affari miei, ma 'sti due "rovighesi" ci stanno prendendo in pieno, forse perchè sono nuovi...

http://www.baronerosso.it/forum/1095590-post2.html


Modelli e prestazioni... questa è la cura (secondo il mio più che modesto parere).

rovighese a chi? Ue!! io sono Wiennese ora eh!!!! praticamente un wurstel....
e comunque sia padovano di origine...
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
invito ai combattari hurricane01 Categoria Rc-Combat 1 22 agosto 08 20:46
Invito Combat Elettrico Peppe46 Categoria Rc-Combat 3 13 settembre 07 13:49
invito Danilo Incontri Modellistici 24 13 novembre 06 14:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002