BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   gara combat profile400 12/10/2008 Roma, campo: "Ali sul Tevere" (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/101631-gara-combat-profile400-12-10-2008-roma-campo-ali-sul-tevere.html)

takuci 16 ottobre 08 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1164022)
rispondo io :D
Dipende.
se vuoi puoi anche non incartala e verniciarla (ma in questo caso la vernice deve essere rigorosamente ad acqua, altrimenti ti scioglie il modello).

Ma senza incartala ci perdi anche in rigidità.

Ti conviene quindi incartarla e così puoi verniciarla con normali bombolette da ferramenta. Attento a non lasciare parti di polistirolo scoperte, ovviamente, altrimenti succede quello che ho scritto sopra ^_^

Ciao e scusa se non ti ho risposto prima per problemi al cp quando ci vediamo alla prossima ti faccio qualche domanda piu difficile:fiu: alla prossima gara vuole partecipare anche mio padre e allora si che sono guai.:shutup:
ciao e grazie

68Power 16 ottobre 08 22:54

volevo ringraziare tutti i ragazzi del combat profile, per la splendia e divertentissima giornata passata insieme,e anche un grande ringraziamento a tozzifan e pasquale, per avere organizzato il tutto.

grazieeeee.......a tutti
ciaoooo

aleslot 16 ottobre 08 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1164974)
NON SO' :fiu:SE TI INVTO LA PROSSIMA VOLTA......
......SEI UN SABOTATORE :angry:!!!!!!!!


Tozzifan:icon_rofl

Ma daiiiii lo sai che l'ho fatto per il tuo bene, così la brutta figura la puoi scusare così. "ALESLOT MI HA SABOTATO" :lol::lol::lol:

tozzifan 17 ottobre 08 11:28

Scusami ma.....non ricordando la tua brutta:fiu: faccia......perchè non metti la fotina della prima comunione :icon_roflcome AVATAR.!!!!!!!:blink:

Tozzifan

aleslot 17 ottobre 08 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1166931)
Scusami ma.....non ricordando la tua brutta:fiu: faccia......perchè non metti la fotina della prima comunione :icon_roflcome AVATAR.!!!!!!!:blink:

Tozzifan

Perchè la tua è della prima comunione??
Bella Faccia :icon_rofl
Ricordati che devo venire da te per il modello :fiu:

OSKAR 18 ottobre 08 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1163651)
Ciao
i miei aerei me li progetto/costruisco da solo :wink:
Per gli alettoni uso due servi, per praticità e perche è più semplice fare le regolazioni, a patto di avere una radio con un minimo di programmazioni..
diciamo che in caso di rottura di un servo almeno te ne rimane uno e forse un po di controllo sul modello ti rimane, comunque si può fare anche con un servo solo magari un hs81, più resistente di un servetto da 5-9gr generalmente usato per ogni singolo alettone
i flap in atterraggio non si usano quasi mai, qualcuno ha provato a fare miscelazioni particolari in virata, ma se non fatte ad ok, fai più guai che altro..


ciao

Grazie Fra, scusa se rispondo solo ora, allora visto che sinora ho badato all'estetica, continuerò con un solo servo nascosto, poi al primo crash ne metterò 1 per ala!!

Ciao

K

il_Zott 18 ottobre 08 19:22

okkkkkeyyy :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002