BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   weasl pro (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/93764-weasl-pro.html)

Eccì!!!!! 15 giugno 08 18:38

weasl pro

YouTube - Weasels in Wales B)
che ne dite???? in pianura o in un piccolo pendio, tipo 30 metri di dislivello, merita?? mi servirebbe un mostrillo indistruttibile come questo o l'alula:wink:
grazie

twentynine 16 giugno 08 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da Eccì!!!!! (Messaggio 982643)
YouTube - Weasels in Wales B)
che ne dite???? in pianura o in un piccolo pendio, tipo 30 metri di dislivello, merita?? mi servirebbe un mostrillo indistruttibile come questo o l'alula:wink:
grazie

Si è un modelletto proprio per quell'uso. Ancora meglio un Bestyo...chiedi a Rucoraz.

Eccì!!!!! 16 giugno 08 19:04

OOOOO Kappa!!:D
grazie 1029!!!!
P.S. il "pendio" è il giardino di casa o in alternativa con 2 minuti di bici si trova uno pseudo pendio di circa una trentina di metri di dislivello con vento laminare da valle 5 giorni su 10........:P

AleDVD 16 giugno 08 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 983485)
Si è un modelletto proprio per quell'uso. Ancora meglio un Bestyo...chiedi a Rucoraz.

Scusa Carlo ma il Bestyo non è un modello motorizzato?!? :unsure: :blink: :mumble:

agomago 16 giugno 08 19:22

Bestyopendio

1 Allegato/i
Non solo....
Devo fare un building log sulla sezione alianti .. è che prima volevo provarlo bene in volo per dare degli eventuali consigli a chi lo vuol fare...:wink:
a presto Ago

agomago 16 giugno 08 19:42

Anzi
Visto che ho un po di materiale pronto appena ho tempo comincerò il building log nella sezione alianti.
Ciao a tutti
Ago

Eccì!!!!! 16 giugno 08 21:32

Grazie millle AGO!!!!!
e grazie anche a tutti voi
è che volevo un'aliantino da usare quest'estate in giardino o nelle colline dietro casa ecco perchè avevo postato nella sezione effe tre kappa.
Altra cosa il Bestyo e fattibile senza motore??? vorrei tentare questa sfida.... Comunque sono nelle vosre mani. LA FORZA MI DICE CHE SAPETE QUELLO CHE DITE:hail::D
Ciao ciao, io vado a fare la nanna, domani ho la prova nazionale degli esami, notte notte!!!

AleDVD 16 giugno 08 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da agomago (Messaggio 984123)
Anzi
Visto che ho un po di materiale pronto appena ho tempo comincerò il building log nella sezione alianti.
Ciao a tutti
Ago

Grande Ago :D :approved:

Citazione:

Originalmente inviato da Eccì!!!!! (Messaggio 984308)
Grazie millle AGO!!!!!
è che volevo un'aliantino da usare quest'estate in giardino o nelle colline dietro casa ecco perchè avevo postato nella sezione effe tre kappa.
Altra cosa il Bestyo e fattibile senza motore??? vorrei tentare questa sfida.... Comunque sono nelle vosre mani. LA FORZA MI DICE CHE SAPETE QUELLO CHE DITE:hail::D
Ciao ciao, io vado a fare la nanna, domani ho la prova nazionale degli esami, notte notte!!!

Auguroni per il tuo esame ^_^

agomago 16 giugno 08 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da Eccì!!!!! (Messaggio 984308)
Grazie millle AGO!!!!!

Quello in foto sopra cosa ti sembra??
Guarda bene da vicino..
NON HA IL MOTORE!!!
:P
Ago

Eccì!!!!! 17 giugno 08 12:04

aledvd grazie per l'incoraggiamento!!
Comunque non ti preoccupare, sono appena tornato e, data la smplicità della prova ti posso assicurare che è andato tutto bene.B)
ago ma lo sai che non me ne ero accorto????
Comunque grzie millllllle a tutti!!!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it