![]() |
weasl pro YouTube - Weasels in Wales B) che ne dite???? in pianura o in un piccolo pendio, tipo 30 metri di dislivello, merita?? mi servirebbe un mostrillo indistruttibile come questo o l'alula:wink: grazie |
Citazione:
|
OOOOO Kappa!!:D grazie 1029!!!! P.S. il "pendio" è il giardino di casa o in alternativa con 2 minuti di bici si trova uno pseudo pendio di circa una trentina di metri di dislivello con vento laminare da valle 5 giorni su 10........:P |
Citazione:
|
Bestyopendio 1 Allegato/i Non solo.... Devo fare un building log sulla sezione alianti .. è che prima volevo provarlo bene in volo per dare degli eventuali consigli a chi lo vuol fare...:wink: a presto Ago |
Anzi Visto che ho un po di materiale pronto appena ho tempo comincerò il building log nella sezione alianti. Ciao a tutti Ago |
Grazie millle AGO!!!!! e grazie anche a tutti voi è che volevo un'aliantino da usare quest'estate in giardino o nelle colline dietro casa ecco perchè avevo postato nella sezione effe tre kappa. Altra cosa il Bestyo e fattibile senza motore??? vorrei tentare questa sfida.... Comunque sono nelle vosre mani. LA FORZA MI DICE CHE SAPETE QUELLO CHE DITE:hail::D Ciao ciao, io vado a fare la nanna, domani ho la prova nazionale degli esami, notte notte!!! |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Quello in foto sopra cosa ti sembra?? Guarda bene da vicino.. NON HA IL MOTORE!!! :P Ago |
aledvd grazie per l'incoraggiamento!! Comunque non ti preoccupare, sono appena tornato e, data la smplicità della prova ti posso assicurare che è andato tutto bene.B) ago ma lo sai che non me ne ero accorto???? Comunque grzie millllllle a tutti!!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it