![]() |
spinottini 1 Allegato/i Ciao a tutti , come si chiamano e dove si possono trovare, allego la foto (che spiega piu di mille parole)con tante scuse al proprietario della medesima:wink: |
in qualsiasi negozio di componenti elettronici, sono spinotti maschi e femmine per circuiti stampati.:wink: |
grazie scusate la domanda un po banale, ma qua a genova, e' praticamente impossibile trovare qualsiasi cosa di questo genere:uhm: e volevo essere sicuro di quello che avevo visto in foto grazie grazie:wink: |
...:wink: fai il figo e chiamali col nome proprio, familiare a tutti i negozianti di componenti elettronici: SIL (single in line) passo 2,54 standard da stampati. Bau Claudio |
se non li trovi da nessuna parte li puoi recuperare da cd-rom o meglio da schede madri dei pc, io li recupero da li :wink: Ti serve però il cannello col butano ( quello a pennetta che si vede ai brico) perche col saldatore notrmale non riesci a toglerli. ciaooo |
se metto sil (single in line) su internet mi vengono solo pagine di incontri pre matrimoniali:Dnon e' che ti sbagli?:lol:(scherzo) provo un po da microkit che ovviamente on line non dispone di queste cose e, a genova, e' forse l'unico che puo averli. per le schede madre,la vedo dura, non saprei dove recuperarle,ma se uso il cannello non fondo la plastica degli spinotti?:unsure: |
|
Citazione:
il cannello lo punti dalla parte opposta, logicamente :wink: su lato dove non ci sono i componenti, se ti gestisci bene il cannello non rovini nulla, in 2 secondi li dissaldi alla perfezione, conta che cosi tolgo pure i led e quelli fonderli è un attimo :) ciaoooo |
Citazione:
scherzo anch'io, ovviamente!! |
Citazione:
:LolLolLol :cheers: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026